La Fabbrica Dei Bottoni Di Sughero

Commedia Noir Di Marco Cecili

Da Venerdì 15 a Domenica 17 Dicembre 2017 - dalle ore 21:00
Teatro Spazio Diamante - Roma (RM)

LUCA CAPUANO E LUDOVICO FREMONT IN “LA FABBRICA DEI BOTTONI DI SUGHERO” Dal 15 al 17 dicembre al teatro Spazio Diamante di Roma arriva la commedia noir di Marco Cecili

Il teatro Spazio Diamante, dal 15 al 17 dicembre sarà il palcoscenico di debutto della brillante commedia noir La fabbrica dei bottoni di sughero scritta e diretta da Marco Cecili, prodotta da Surreale Produzione in collaborazione con OTTO P Management. Protagonisti i due già noti attori Luca Capuano e Ludovico Fremont insieme agli emergenti Stefania Chiara Cavagni e Gianni Alvino.

«Ragazzi in questo spettacolo si ride si ride, ma c’è anche un’alea di mistero intorno ad un caso irrisolto – afferma Luca Capuano, nei panni di un esilarante e impacciato Ispettore di polizia –  non potete mancare a questo surreale appuntamento». Uno spettacolo teatrale che denuncia, attraverso l’arte della risata, l’arrivismo, l’avidità e la smania di possesso del denaro, mitizzando un oggetto umile e semplice come il sughero. I protagonisti di questa storia bramano intorno ad una “preziosissima” scatola contenente gli ultimi 100 esemplari al mondo di bottoni di sughero.

«Siete pronti a morire…dalle risate! – sottolinea Ludovico Fremont, alle prese con il suo personaggio, un amante eclettico e passionale – Motello è il tipico cliché dell’attore che cerca di interpretare i classici amanti della drammaturgia shakespeariana, è geniale perché è un personaggio che prende in giro l’attore che lo interpreta».

Si ride insomma di ciò che teoricamente dovrebbe far piangere.

Lo Spazio Diamante sarà solo la prima tappa romana dello spettacolo: da gennaio la commedia noir sarà anche in scena al Teatro Cyrano e al Teatro Marconi.

Spazio Diamante: intero 17 €, ridotto 13,50 € - venerdì e sabato h21 – domenica h18