Piccolo Teatro Del Giullare Di Salerno

Prossimi Spattacoli

Da Venerdì 14 Ottobre a Venerdì 09 Dicembre 2022 - dalle ore 21:00
Piccolo Teatro Del Giullare - Salerno (SA)

“Questione di tempo” per la rassegna di cinema Tam Tam Digifest 2022 al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno 14 ottobre

Venerdì 14 ottobre, alle ore 21, al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno, sito in via Matteo Incagliati 2, per la rassegna di cinema Tam Tam Digifest ci sarà la proiezione di “Questione di tempo” di Richard Curtis.

Tim (Domhnall Gleeson) ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre (Bill Nighy) che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary (Rachel McAdams), conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.

Richard Curtis ha curato la sceneggiatura di “Quattro matrimoni e un funerale”, “Notting Hill” e “Il diario di Bridget Jones, oltre che essere il regista di “Love Actually”.

I prossimi appuntamenti del Tam Tam Digifest al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno, sempre alle ore 21. 11 novembre - “Tomorrowland” di Brad Bird 9 dicembre – “Deja vu – corsa contro il tempo” di Tony Scott Il prezzo del biglietto è di 3 euro. Info e prenotazioni: 366 3188501 pagina FB Tam Tam Digifest

Il Festival è realizzato dalla Cooperativa Tam Tam in collaborazione con Compagnia del Giullare, Compagnia della Citta e l’associazione Ali della Mente, Associazione Articolo 21, Associazione Gea, associazione Pupille e Papille e con il contributo della Film Commission Regione Campania e dell’assessorato Turismo e Spettacolo della Regione Campania.

Webmaster: Luigi Passariello per Euromedia Direzione artistica Giulio Gargi

Gabriella Galbiati