Ricette E Sapori Per Un Consumo Etico E Responsabile

9^ Edizione

Sabato 18 Giugno 2016 - dalle ore 17:30
Cascina (PI)

Quest'anno si terrà la NONA edizione di RICETTE E SAPORI in programma per sabato 18 giugno a partire dalle 17.30 fino a mezzanotte. Oltre alla piazza, avremo a disposizione buona parte del corso principale in cui voi e molte associazioni avranno l’opportunità di esporre i propri prodotti e di presentare le proprie idee.

Laboratori per bambini e adulti, spettacoli e balli itineranti, mostra fotografica, dibattito, musica dal vivo ci accompagneranno per tutta la serata ed ovviamente non mancherà il nostro spazio informativo.

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA! Sei invitato ad essere presente il 18 giugno, ti chiedo solo di rispondermi nel più breve tempo possibile a questa e-­‐mail. Se poi sei in contatto con altri produttori, artigiani, artisti o associazioni interessati a farsi conoscere e a far festa insieme a noi non esitare ad informarli e a comunicarmelo. Ti ricordo che, come gli altri anni, non ci sono spesem da pagare (suolo pubblico, corrente, smaltimento rifiuti, ZTL) e che: – devi arrivare per la sistemazione dello stand dalle ore 16.00 alle 18.00 – puoi entrare nel corso SOLO venendo da Pontedera sulla Tosco-­Romagnola; – appena arrivato dovrai recarti al nostro stand per fornirci il numero della targa del mezzo con il quale sei entrato (provvederemo noi a comunicare la tua targa alla Polizia Municipale il giorno seguente: non dimenticarlo, altrimenti la multa è una certezza, la telecamera è fissa e sempre in funzione!) – dovrai essere munito del tuo gazebo e banchetto; – dovrai portare con te tutto il materiale necessario per allacciarti alla presa di corrente industriale (spine blu a 220 volt, prolunghe...) e provvedere all'illuminazione del tuo stand.

Troverai tutti gli aggiornamenti del programma già dai prossimi  giorni sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/GasCascina?fref=ts, la festa sarà pubblicizzata sul territorio, sui quotidiani locali e su Internet a partire da fine mese. Resto in attesa di un tuo riscontro, intanto ti invio i saluti a nome di tutto il GAS.

Letizia Moretto