Speed-nic Di Bergamo

1^ Edizione

Venerdì 15 Luglio 2016 - dalle ore 18:30
Parco Della Trucca - Bergamo (BG)

Per conoscere nuove persone, nuovi amici e chissà, magari anche altro!

Cos'è? È uno SPEED DATE in versione PICNIC! Conquistate il partner prendendolo per la gola, preparando il vostro cavallo di battaglia ed offrendone un assaggio... avrete 5 minuti per provare una forchettata del piatto di entrambi (si amici miei, sia donne che uomini dovranno cucinare!) e conoscervi quanto basta per ritrovarvi poi dopo lo speed-nic! Non avremo cartellette di gradimento o cose del genere quindi se vi state simpatici, vi sembrate interessanti o vi piacete vi conviene scambiarvi subito i contatti!

Ritrovo venerdì 15 luglio al parco della Trucca alle 18:30, inizio ore 19:00 - fine indicativa ore 20:30. Rotazione ogni 5 minuti con 30 secondi per posizionarsi. 

Età indicativa 23<37. Se persone più "anziane" si presenteranno potranno comunque sedersi a fare il picnic con noi ma non partecipare alla rotazione. Qualcuno si offenderà ma... pace.

Come nel più classico speed date le donne stanno ferme e gli uomini roteano ma, dato che è un evento libero e gratuito (e non si sa mai quanta gente c'è) cercate di arrivare puntuali così proviamo ad organizzarci bene. 

Se qualcuno resta fuori causa sbilanciamento tra uomini e donne don't worry, da mangiare l'avete portato e... il gioco dura solo circa un'ora e mezza, dopo di ché potremo unirci tutti quanti per ascoltare il concerto organizzato per Extate alla trucca 2016!

COSA PORTARE: Una coperta per sedersi Una vaschetta con del cibo cucinato da voi Qualcosa da bere Piatto, bicchiere e posate

L'evento si terrà solo con la conferma via Facebook di almeno 30/40 partecipanti quindi invitate gente, invitate! 

In caso di pioggia verrà rimandato a domenica 17 luglio... e se poi piove ancora ... seguiranno aggiornamenti!

Tutte le informazioni le trovate sull'evento Facebook  https://www.facebook.com/events/1733754456889331/  o sul blog http://weekenduitbg.blogspot.it/

Ps.: se avete allergie o intolleranze avvisate la persona che avete davanti, l'organizzazione non risponde in alcun modo di problemi di questo genere... (!!) Non è un evento con alle spalle qualcosa ma un semplice privato che organizza, in modo totalmente libero e gratuito.