Dicembre A Monterano

Le Tante Facce Di Un Luogo Straordinario

Da Domenica 04 a Domenica 18 Dicembre 2022 - dalle ore 10:00 alle ore 15:00
Borgo Antico - Canale Monterano (RM)

Domenica primo appuntamento con Dicembre a Monterano, le tante facce di un luogo straordinario

Domenica 4 Dicembre 2022 primo appuntamento con “Dicembre a Monterano, le tante facce di un luogo straordinario”, iniziativa dell’Amministrazione Comunale realizzata grazie al contributo del Consiglio Regionale del Lazio, che coinvolgerà tante associazioni locali con l’obiettivo di far vivere e conoscere le bellezze dell’antico borgo abbandonato di Monterano anche a Dicembre. Una manifestazione inquadrata nel più ampio contesto dei festeggiamenti relativi ai 150 anni del Comune di Canale Monterano.

Domenica, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, si potrà visitare l’antico borgo di Monterano accompagnati da guide esperte in costume d’epoca con buffet offerto agli escursionisti e possibilità di degustare un pranzo tipico a cura dei Butteri di Canale Monterano.

Info sull’iniziativa:                         

Difficoltà del percorso - Il percorso è facile, adatto a tutti, bambini e famiglie, ha una durata di 1 kilometro circa su terreno pianeggiante e senza alcuna difficoltà.

Quando - Domenica 4 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 15.00, appuntamento al Parcheggio Casale Persi (ingresso Antica Monterano)

Costo -  Visita guidata e buffet gratuiti.

Si può mangiare -  Il pranzo organizzato da Butteri Canale Monterano a pagamento. a Menù fisso: Pasta alla amatriciana, Grigliata, insalata e acqua piccola.

Info e prenotazioni 3332043886 - viverecanalemonterano@gmail.com Link evento: https://fb.me/e/2bqGgQKvP

L’Amministrazione Comunale