sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21180359
Teatro Teatro
Tour Teatrale De I Soldi Spicci
Chi Dice Donna Dice Camion
Date:
Dal: 06/03/2020
Al: 22/04/2020
Dove:
Italia
Contatti
Cell.: 342 6469617
Fonte
Maria Bella
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Tour Teatrale De I Soldi Spicci

Chi Dice Donna Dice Camion

Da Venerdì 06 Marzo a Mercoledì 22 Aprile 2020 -
Italia

Tour Teatrale De I Soldi Spicci -

I Soldi Spicci, prosegue a Marsala (TP) il fortunato tour teatrale. Il 6,7 e 8 marzo il duo comico in scena con ‘Chi dice donna dice camion’. Conclusa intanto l'esperienza a Pechino Express.

A Marsala (TP) arriva la travolgente comicità de I Soldi Spicci, in scena il 6, 7 e 8 marzo al Teatro Comunale E. Sollima con ‘Chi dice donna dice camion’, il nuovo divertente spettacolo prodotto da Arts Promotion di Mario Russo. Il duo comico, formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, riprende il fortunato tour teatrale, che ha già segnato nelle scorse settimane il tutto esaurito a Noto (SR), Enna e Caltanissetta, dopo l'esperienza di successo al game show televisivo Pechino Express, in onda i martedì sera in prima serata su Rai 2. Un'avventura divertente ma anche impegnativa. “In questo viaggio ho scoperto i miei limiti – racconta con candore Annandrea Vitrano - ed è una cosa straordinariamente bella perché adesso so di poter accettare i miei limiti. Siamo stati fortunati a vivere questa esperienza insieme”. Bilancio positivo, nonostante l'innegabile fatica, anche per Claudio Casisa. “Sono contento perché grazie a questa esperienza ho abbattuto tutti i muri della vergogna e della timidezza – commenta - Mi sento un pizzico più uomo. Mi mancheranno alcuni interrogativi. Dove dormiremo stasera? O quale angelo ci salverà? Perché quelle persone sono davvero degli angeli, che ti accolgono, ti fanno mangiare e dormire”. Il duo comico palermitano, che si prepara ad attraversare in lungo ed in largo la penisola, firma per la prima volta anche la regia del nuovo spettacolo, compiendo un ulteriore passo in avanti nella rapida e sorprendente carriera che li ha visti già protagonisti in televisione a ‘Colorado’ e nella pellicola cinematografica di successo ‘La fuitina sbagliata’, oltreché sui canali social, Facebook e Youtube, con milioni di visualizzazioni. Il nuovo testo, scritto da Annandrea e Claudio in collaborazione con Salvo Rinaudo, ripercorre in chiave comica la storia degli equilibri di coppia da Adamo ed Eva fino ai nostri giorni, evidenziando la netta superiorità femminile. Già nei nostri progenitori biblici emergono le caratteristiche della coppia moderna, con Eva che lamenta la scarsa mascolinità di Adamo. La donna, continuamente sotto stress anche per le diete a cui ciclicamente si sottopone, scarica sull’uomo le sofferenze e le privazioni patite. Parafrasando il titolo della brillante pièce, la donna è come un camion che travolge l’uomo, trascinandolo in situazioni al limite. Nonostante ciò però una vita senza una donna sarebbe inimmaginabile per l’uomo. Con ironia e leggerezza il duo comico racconta la moderna coppia millennial, descrivendo i rispettivi ruoli maschile e femminile. Il risultato è anche un veritiero spaccato sociale che offre interessanti spunti di riflessione per lo spettatore.

Biglietti in vendita sul circuito TicketOne
Info line: +39.342.6469617

Tour teatrale:
6/7/8 marzo – Marsala (TP) – Teatro Comunale E. Sollima
12 marzo – Reggio Calabria - Teatro Comunale F. Cilea
23 marzo - Roma – Teatro Sala Umberto
24 marzo - Firenze - Teatro Puccini
9 aprile - Catania - Teatro Metropolitan
14 aprile – Torino – Teatro Gioiello
15 aprile – Milano – Teatro Manzoni
17 aprile – Catanzaro – Teatro Comunale
18 aprile – Rende-Cosenza – Teatro Garden
22 aprile – Palermo – Teatro Golden



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2020-03-02 13:01:30
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.