sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 21175046
Teatro Teatro
Il Teatro Del Torrino A Roma
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 07/11/2021
Al: 26/12/2021
Dove:
Logo Comune
Via Sciangai, 10
Lazio - Italia
Contatti
Cell.: 338 8193001
Fonte
Giusy Montera
Scheda Evento
eventiesagre in evidenza

Il Teatro Del Torrino A Roma

Prossimi Spettacoli

Da Domenica 07 Novembre a Domenica 26 Dicembre 2021 -
Teatro Del Torrino - Via Sciangai, 10 - Roma (RM)

Il Teatro Del Torrino A Roma - Roma

Continua il grande successo al Teatro del Torrino con il Palco delle Favole
Via Sciangai, 10 - Roma RM
Date spettacoli 7 - 14 - 21- 28 - ore 16:00

Secondo appuntamento al Teatro del Torrino di Roma con l'importantissima rassegna de Il Palco delle Favole.

Aprirà il sipario l'ormai conosciuta pièce de théatre Rapunzel domenica 7 novembre ore 16:00 per la regia di Luca Pizzurro.

In tutta sicurezza, gli spettatori, grazie alle disposizioni anti COVID 19, assisteranno ad uno spettacolo fantastico, catapultati in un mondo fiabesco, dove vivranno le avventure di una principessa rinchiusa in una torre: Rapunzel è una bella e stravagante ragazza dagli splendidi capelli d'oro, lunghi oltre venti metri, che vive reclusa in un'altissima torre. 

Cresciuta nella gabbia di bugie costruita negli anni da Madre Gothel, Rapunzel è convinta di essere al sicuro fra le mura della sua torre, ma si interroga sul mondo esterno e sulle luci fluttuanti che volano sopra il regno di Corona, il giorno del suo compleanno. Ed è proprio nel giorno del suo diciottesimo compleanno che incontra Flynn Rider un affascinante bandito, in fuga dalle autorità, che, grazie al suo bell'aspetto, alla parlantina sciolta e a una discreta dose di fortuna, ha sempre avuto vita facile!

Flynn, trovando riparo, nella torre in cui è confinata Rapunzel si offre di accompagnarla a vedere le luci fluttuanti per poi riportarla a casa, ma nel momento in cui usciranno dalla torre cominceranno le loro strabilianti avventure!

Ma le sorprese di certo non finiscono qui...per scoprirlo vi invitiamo a recarvi al Teatro del Torrino o a chiamare al numero 338 8193001 per assicurarsi un posto in prima fila e trascorrere due ore catapultati in un mondo magico e ricco di storie speciali!

Il teatro, per di più, è conforme alle misure di prevenzione, dato il periodo storico che stiamo vivendo, proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare, in totale sicurezza, grazie alla presenza di un personale autorizzato che ha il compito di monitorare gli ingressi con green pass per i clienti di anni superiori ai 12. 

Link Utili
https://www.facebook.com/teatrodimostacciano
http://www.teatrodeltorrino.it/


Il Teatro Del Torrino A Roma - Roma

Grande appuntamento al Teatro del Torrino con il famosissimo balletto "Lo Schiaccianoci

Dal 5 dicembre 2021 per tutte le domeniche – Via Sciangai,10 Roma 

Terzo appuntamento al Teatro del Torrino, a partire dal 5 dicembre 2021, con uno degli spettacoli più famosi al mondo: "Lo Schiaccianoci" per la regia di Luca Pizzurro, direttore artistico dello stabile del IX Municipio.

La meravigliosa musica di Čajkovskij, le musiche originali ed inedite di Giacomo Zumpano, un uomo misterioso, giocattoli che prendono vita nel cuore della notte, uno schiaccianoci magico e un viaggio fantastico nel Regno dei Dolci: tutto questo è Lo schiaccianoci!

Il grande classico di Natale che ispirò a Ciajkovskij le musiche per uno dei balletti più famosi di tutti i tempi, sarà messo in scena al Teatro del Torrino dagli allievi della Scuola di Ballo di Napoli, diretti dal famosissimo ballerino Andrè De La Roche, definito da Vittoria Ottolenghi "uno dei migliori ballerini jazz al mondo”, nonchè responsabile del Dipartimento Modern della Nuova Scuola del Balletto di Roma.

I riflettori si accendono su la dolce Clara, che si addormenta e inizia a vivere il suo sogno in cui lo Schiaccianoci si trasforma in un principe. Clara lo segue, entrando in una foresta innevata, dove il primo atto si chiude, con un’incantevole danza dei fiocchi di neve, per poi continuare, nel secondo atto, con il più famoso intermezzo di danze di Ciajkovskij ed un tripudio di musiche e suoni che incantano il pubblico da sempre!

Un balletto che rappresenta un banco di prova importante sia per i ballerini che per gli allievi del teatro del Torrino, costantemente impegnati in una significativa attività di danza e che, sicuramente, andrà ad arricchire la loro esperienza e curriculum. 

"Lo schiaccianoci" sarà in scena dal 5 dicembre 2021 alle ore 16:00 e per tutte le domeniche di dicembre, con un cast di ballerini professionisti. 

Ma senza dare ulteriori anticipazioni la Compagnia del Teatro del Torrino vi invita a prenotare il posto in prima fila al numero 338 8193001, per assistere ad uno spettacolo unico ed irripetibile in totale sicurezza!

Link - https://www.teatrodeltorrino.it/



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-11-26 13:14:43
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.