sfondo endy
Giugno 2024
eventiesagre.it
Giugno 2024
Numero Evento: 21152446
Teatro Teatro
Teatro Degli Audaci
10^ Stagione 2022-2023
Date:
Dal: 29/09/2022
Al: 21/05/2023
Dove:
Logo Comune
Via Giuseppe De Santis, 29
Lazio - Italia
Contatti
Tel.: 06 94376057
Fonte
Giusy Montera
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
europcar
ultimo

Teatro Degli Audaci

10^ Stagione 2022-2023

Da Giovedì 29 Settembre 2022 a Domenica 21 Maggio 2023 -
Teatro Degli Audaci - Via Giuseppe De Santis, 29 - Roma (RM)

Teatro Degli Audaci - Roma

"Signori e signore benvenuti alla decima stagione del Teatro degli Audaci!"

 14 settembre 2022 - Via Giuseppe De Santis 29 Roma ore 19:00

Mercoledì 14 settembre alle ore 19:00 il direttore artistico Flavio De Paola aprirà il sipario alla decima stagione teatrale del Teatro degli Audaci, svelando progetti ed anticipazioni di questa straordinaria kermesse di spettacoli!

Moltissimi saranno gli ospiti presenti in sala e sul palcoscenico, tra cui  Corinne CleryFrancesco Branchetti,  Matilde BrandiClaudio InsegnoSandra MiloMassimiliano Buzzanca, Antonello Costa, Roberto D’Alessandro e tanti altri!

Lo stabile del III Municipio di Roma aprirà le porte al suo calorosissimo pubblico il 29 settembre 2022 con lo spettacolo “Le relazioni pericolose” per la regia di Francesco Branchetti con Corinne Clery, Francesco Branchetti, Isabella Giannone, Elisa Caminada, Giuliana Maglia e Stefano Dattrino e resterà in scena fino al 2 ottobre.

Poi, a grande richiesta, dal 20 al 23 ottobre 2022, l’applauditissimo spettacolo “Novecento”, conosciuto ormai in tutta Italia per le sue repliche nei teatri più celebri; il tutto sotto la direzione di Pablo Maximo Taddei e la sua tecnica degli “psicosuoni”, con la straordinaria esibizione di Flavio De Paola.

La stagione continuerà con divertentissimi spettacoli, come "Coppie scoppiate" in scena dal 10 al 27 novembre 2022 di Derek Benfield, per la regia di Flavio De Paola con Flavio De Paola, Gianluca delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Antonio Coppola, Antonella Rebecchi. 

Ma non mancherà neanche quest'anno lo SPECIAL EVENT di Capodanno 2022 “L’ispettore Drake e il delitto perfeto” di David Tristram con Flavio De Paola, Gianluca delle Fontane, Serena Renzi e Ilario Crudetti,  in scena fino al 22 gennaio del 2023.

Signori e signore il divertimento non finisce di certo qui...approderanno sul palcoscenico degli Audaci spettacoli quali:

“Il costruttore di valigie” di Marco Predieri, con Marco Predieri e Francesca Nunzi, attrice e regista; “Una come me” di Mauro Graiani con Matilde Brandi Salvatore Buccafusca per la regia di Francesco Branchetti“Essere Sandra Milo”, scritto e diretto da Claudio Insegno, con Sandra Milo e Claudio Insegno“Il museo degli errori” di Gianfranco Phino, con Edoardo Guarnera, Massimiliano Buzzanca Gianfranco Phino, per la regia di Antonello Costa e tantissimi altri!

E ancora dal 9 al 26 marzo 2023 ritorna un grande cult del metateatro "Rumori fuori scena" di Michael Frayn per la regia di Flavio De Paola con Flavio De Paola, Gianluca delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Antonio Coppola, Antonella Rebecchi e Michele Schena. 

Questa memorabile stagione si concluderà a maggio con un grande pièce de théâtre "Toulouse Lautrec e le ballerine del Moulin Rouge!" per la regia di Flavio De Paola con Flavio De Paola, Gianluca delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Andrea Lami e Chiara Alivernini.

Sarà un tripudio di emozioni, un susseguirsi di attori sia famosi che emergenti, ed è proprio a questo proposito che vi invitiamo a telefonare ai numeri 06 9437 6057 oppure 333 2403211 per assistere ad un evento unico ed irripetibile!

A seguire ricco buffet e brindisi di apertura per questa straordinaria stagione!


Teatro Degli Audaci - Roma

Ritorna, a grande richiesta, un cult degli anni '80: “Rumori fuori scena”

Dal 9 al 26 marzo 2023 dal giovedì al sabato alle 21:00 e la domenica ore 18:00 - Via Giuseppe De Santis 29 Roma 

Dal 9 al 26 marzo 2023 il direttore artistico del Teatro degli AudaciFlavio De Paola, dopo il clamoroso successo degli anni precedenti ha il piacere di annunciare, che lo stabile del III Municipio riporterà in scena la commedia più esilarante degli ultimi tempi: “Rumori fuori scena”.

Flavio De Paola, Francesco Polizzi, Antonio Coppola, Serena Renzi, Antonella Rebecchi, Ilario Crudetti, Rossella D'Andrea, Nicole Mastroianni Michele Schena sono i protagonisti di una “sgangherata” compagnia teatrale, impegnata nell’allestimento di una commedia, che vive le varie vicissitudini di routine, che li accompagnerà fino alla chiusura del sipario.

Una commedia brillante, scritta da Michael Frayn e rappresentata per la prima volta in Italia nel 1983. Un’opera teatrale che ha saputo oltrepassare i confini del tempo e dello spazio, rimanendo di grande attualità e continuando, con la sua verve dal gusto anglosassone, a divertire il pubblico come trent’ anni fa. Uno spettacolo nello spettacolo, protagonista una stravagante compagnia teatrale alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a gag, equivoci e singolari situazioni con grande coinvolgimento del pubblico che, ormai, è affezionato a questa pièce.

Una commedia che, dopo tanti anni di repliche, continua a non stancare mai. Portata per la prima volta in Italia sul palco del Teatro Vittoria “Rumori fuori scena” si guadagna, a pieno diritto, l’inserimento in cartellone al Teatro degli Audaci anche per questa decima stagione, dato il successo ottenuto in quelle precedenti.

Ma senza annunciare ulteriori anticipazioni invitiamo tutti a visitare il sito http://www.teatrodegliaudaci.it/ e a prenotare il posto in prima file, telefonando al numero 06 94376057 per non perdere uno spettacolo che farà ridere… ma ridere tanto!

Link utili
http://www.teatrodegliaudaci.it/

Info e prenotazioni
06 9437 6057
333/2403211

 



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2023-02-14 08:07:35
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.