sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 21152116
Teatro Teatro
Teatro De' Servi
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 14/04/2022
Al: 08/05/2022
Dove:
Logo Comune
Via Del Mortaro, 22
Lazio - Italia
Contatti
Tel.: 06.6795130
Fonte
Flaminio Boni
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Teatro De' Servi

Prossimi Spettacoli

Da Giovedì 14 Aprile a Domenica 08 Maggio 2022 - dalle ore 20:00
Teatro De' Servi - Via Del Mortaro, 22 - Roma (RM)

Teatro De' Servi - Roma

La Bilancia Produzioni in collaborazione con il Festival Teatrale di Borgio Verezzi
Presenta

AMORE SONO UN PO' INCINTA
una commedia di Marco Cavallaro
con Marco Cavallaro, Sara Valerio, Guido Goitre e con Antonio Conte

DAL 14 APRILE AL 1 MAGGIO
TEATRO DE’ SERVI- ROMA

Dopo i successi di “That’s Amore” e “Se ti sposo mi rovino”, torna al Teatro de’ Servi, dal 14 aprile al 1 maggio, la penna di Marco Cavallaro con AMORE SONO UN PO’ INCINTA, una nuova commedia ricca di risate e piena momenti di pura emoziona.

Il calo delle nascite genera paura nella società̀, ma mettere al mondo oggi un figlio preoccupa ancora di più̀. Che mondo e che futuro lasciamo ai nostri figli? Un figlio può̀ salvare un amore? E soprattutto quanto costa fare un figlio? Mettere al mondo un bambino comporta grandi responsabilità̀ sociali, civili ed economiche. Quando poi arriva in una coppia improbabile che non aveva nessuna intenzione di avere un figlio, per non compromettere il senso di libertà e intaccare quello della responsabilità̀, ecco che la frittata è fatta.

Una commedia che ci fa ridere delle nostre paure ad affrontare l’ignoto e di come la storia più̀ vecchia del mondo sia la favola più bella da raccontare...quella di dare un futuro alla vita.

Roberta e Maurizio sono due giovani “non” più giovani che vivono la propria vita tra la realizzazione personale e la ricerca costante di una “condivisione”.

Non si conoscono, ma il destino ha per loro in serbo qualcosa di unico, imprevedibile e pieno di notti insonni. 

IL TEATRO IN PILLOLE
-Da Martedì a Sabato ore 20; Domenica ore 17:30

-Costo ingresso: € 24 euro

-Biglietti online (www.teatroservi.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito
-All’interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini

-In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
-Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

Ufficio stampa Maresa Palmacci


SIETE TROPPO FORTI
DAVIDE MARINI - LIVE

DAL 6 ALL’8 MAGGIO
TEATRO DE’ SERVI-ROMA

Continuano gli appuntamenti con la stand-up comedy al Teatro de’ Servi, dal 6 all’8 maggio, con Davide Marini in un nuovo imperdibile Live: "Siete troppo forti".

Nel suo secondo spettacolo di stand up comedy, Davide Marini accompagna il pubblico in un percorso guidato nel backstage della sua vita, raccontando in maniera comica la storia di un uomo che si ritrova a essere mezzo famoso in un periodo in cui diventare famosi vuol dire tutto e niente.

“Siete troppo forti” è un’avventura alla ricerca della felicità dove il sogno della vita da libero professionista si scontra con le tre paure di un comico trentenne: partita iva, politicamente corretto e vecchiaia.

Quando gli hanno chiesto perché abbia iniziato a fare stand up, la sua prima risposta è stata: "Come è entrato a casa mia?". Davide Marini, classe 1988, sta ancora scontando 10 anni di sfighe per tutte le catene di Sant'Antonio che non ha mai continuato. E' il classico comico che scopre di saper far ridere durante gli anni della scuola: fin dalle medie infatti, i professori facevano la sua imitazione. Dopo essersi laureato in architettura, un giorno scopre l'esistenza della stand up comedy, se ne innamora, ed inizia con lei una relazione tormentata.. riassumibile con la frase: "Stiamo insieme ma lei non lo sa". Nel 2015 inizia questa follia: frequenta l'Accademia del comico di Roma dove apprende le basi della comicità, ma è con il workshop di Saverio Raimondo che raggiunge l'illuminazione. Anche se la vera scuola è il palco. Così una volta rotto il ghiaccio (creato dal gelo delle sue battute), inizia a ad esibirsi in vari locali di Roma, per poi spostarsi in tutta Italia. Dopo aver frequentato il corso "Riascoltare la propria voce senza volersi seppellire di vergogna", nell'ottobre 2017 comincia a doppiare video di scimmie per divertimento, e scopre che la cosa fa ridere qualcuno, poi molti. Ora la sua home di youtube sembra lo zoo di Berlino. Vive ormai una doppia vita: dal vivo stand up comedian, sul web doppiatore di animali in romano. Una specie di Batman col microfono, ma con molti meno soldi.

IL TEATRO IN PILLOLE
Da Venerdì a Sabato ore 20; Domenica ore 17:30

Costo ingresso: € 18 euro

Biglietti online (www.teatroservi.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito
All’interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini

In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

Ufficio stampa Maresa Palmacci



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-04-29 15:36:32
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.