sfondo endy
Gennaio 2022
eventiesagre.it
Gennaio 2022
Numero Evento: 21132564
Siti Utili Associazioni
Confartigianato Della Provincia Di Ravenna
Date:
Dal: 26/06/2015
Al: 26/06/2017
Dove:
Logo Comune
V.le Berlinguer, 8
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Giancarlo Gattelli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
dado d'oro

Confartigianato della Provincia di Ravenna

V.le Berlinguer, 8 - Ravenna

Confartigianato Della Provincia Di Ravenna - Ravenna

L\'Associazione delle imprese Artigiane e delle piccole imprese.
Confartigianato è un’organizzazione autonoma che associa, a livello nazionale, più di 700.000 imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere e che di fatto la rende la maggiore Confederazione Nazionale per la rappresentanza dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Confartigianato della Provincia di Ravenna è una delle 120 Associazioni territoriali che compongono il Sistema Confartigianato italiano, una vera e propria forza positiva, costantemente impegnata per la tutela dei valori e degli interessi della imprenditorialità, della professionalità e della crescita economica.

Fin dal 1953 la Confartigianato della Provincia di Ravenna, che associa oltre 5000 imprenditori operanti in 4000 imprese, si propone come un Sindacato d’impresa largamente diffuso sul territorio provinciale, in grado di garantire risposte adeguate alle esigenze del settore con una continua azione politico-sindacale. Inoltre Confartigianato della Provincia di Ravenna si propone alle Imprese come un partner per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie ad una capillare ed efficace rete di servizi integrati e personalizzati.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2015-06-26 08:51:58
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.