Lunedì 22 aprile 2019, dalle ore 10 alle 18,30, si può passare la Pasquetta al Parco di Villa Gregoriana di Tivoli (RM) facendo un bel pic nic.
25 marzo, 25 aprile e 1° maggio- Un modo nuovo per vivere la natura e passare una giornata in totale relax: questa la proposta per una giornata in cui lasciarsi cullare dall'ozio. Visite guidate per tutti, attività per i pià piccoli, percorsi guidati alla scoperta di Parco Villa Gregoriana ed infine pic-nic con prodotti a km 0.
Per uno degli appuntamenti più celebri della tradizione romana, Villa Gregoriana si trasformerà in una fucina a cielo aperto di giochi e attività dedicate a tutta la famiglia, con visite guidate e laboratori, per un'immersione totale nella natura e all'insegna della natura e del buon cibo.
I visitatori potranno trascorrere la giornata in totale relax e godersi un pic-nic nel Bosco con prodotti a km 0, immersi in un paesaggio incontaminato a ridosso delle cascate del fiume Aniene.
Buon cibo, aria aperta: questa la formula per una giornata da trascorrere tra i sentieri del giardino romantico di Tivoli, dentro la gola scavata dal fiume Aniene. Ruderi romani, grotte ed una natura incontaminata per passare in totale relax una giornata tra amici e famiglia.
Sarà possibile acquistare un cestino per un divertente pic-nic nel bosco con prodotti a Km 0 della Valle dell'Aniene.
Inoltre, durante tutta la giornata, avranno luogo visite guidate introduttive al Parco.
- See more at: https://www.fondoambiente.it/eventi/Index.aspx?q=pic-nic-al-parco-2016#sthash.5cEq4qcQ.dpuf
Visite, buon cibo, aria aperta: questa la formula per una giornata da trascorrere tra i sentieri del giardino romantico di Tivoli, dentro la gola scavata dal fiume Aniene. Ruderi romani, grotte e natura incontaminata saranno gli ingredienti di una giornata all’insegna del relax assoluto tra amici e famiglia. Sarà inoltre possibile acquistare un cestino per un divertente pic-nic nel bosco con prodotti a Km 0 della Valle dell'Aniene.
Per informazioni e prezzi:
www.visitfai.it/parcovillagregoriana
(c) copyright 2014/2019 eventiesagre.it