sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 508
Pubblicata il: 23/09/2016
Vincitori Della 28^ Edizione
News riferita a Evento:
Rock Targato Italia
Fonte
Francesco Caprini
Scheda News
Vincitori Della 28^ Edizione
Vincitori Della 28^ Edizione

Chiuso il sipario delle Finali Nazionali della XXVIII^ edizione di Rock Targato Italia, uno dei contest più importanti della scena musicale italiana, in programma al Legend Club di Milano dal 19 al 21 settembre.

Dopo mesi e mesi di selezioni organizzate nei live-club delle maggiori città italiane, 23 artisti hanno suonato sul prestigioso palco del rock club milanese.

Gli artisti e gruppi in gara hanno proposto, come da regolamento, quattro brani originali del proprio repertorio, esibendosi di fronte a una giura di esperti del settore, con professionalità e grinta.

Sono state varie e diversificate le proposte musicali e i generi che ogni artista ha presentato, nel corso delle tre serate.

La giuria dopo aver valutato con molta cura e attenzione le esibizioni di ognuno di loro, ha decretato i vincitori della XXVIII edizione,

Ecco i nomi degli artisti vincitori dei premi: Gran Premio Rock Targato Italia, il Premio Compilation di Rock Targato Italia e dei Premi Speciali Stefano Ronzani e delPubblico.

Gran Premio Rock Targato Italia

CAPABRO' (Ancona) e FLAT BIT (Pesaro)

Riceveranno il premio in palio, che consiste in una importante promozione a livello nazionale del loro progetto discografico e la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia che sarà pubblicata per il periodo natalizio

Premio Compilation di Rock Targato Italia

A seguire i nomi degli altri vincitori e protagonisti delle finali di Rock Targato Italia in programma a Milano il 19 - 20 - 21 settembre 2016, organizzate e promosse dalla società Divinazione Milano. In palio la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia

In ordine Alfabetico:
12 BARS BLUES REVOLUTION (Palermo)
COMPAGNI DI CAPPIO (Mantova)
D-STORTA (Cagliari)
ETIMO (Torino)
INSIL3NZIO (Fermo)
I TRADITORI (Forli)
MEROVINGI (Parma)
SOUND OF SOUL (Teramo)

Premio Stefano Ronzani
2ELEMENTI
 (Potenza)
DIEGO SWAN (Roma)

Premio Speciale del Pubblico
è stato assegnato a
WATT BAND (Milano)

Tutti gli artisti parteciperanno con un loro brano alla prossima compilation di Rock Targato Italia, che sarà pubblicata per Natale 2016 dall’etichetta Terzo Millennio.

La GIURIA:

Filippo Broglia (Recmedia Promozione e Comunicazione) Presidente Giuria, Fausto Pirito (giornalista), Maryon PessinaAndrea Vittori (MA9 Promotion), Claudio Formisano (Presidente Disma Musica), Alex Pierro (giornalista), Roberto Bonfanti(artista e scrittore), Monica Landro (giornalista, promotional manager), Marcello Zinno(RockGarage.it), Lorella Bartoccetti – NAR International), Elia Perboni (Giornalista), Alberto Riva (produttore discografico e Creatore Eventi Moda e Design)

Un augurio immenso e un grazie di cuore a TUTTI  gli ARTISTI che hanno partecipato, alle selezioni locali e alle Finali Nazionali di Rock targato Italia.

Nel web: www.rocktargatoitalia.eu


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 23/09/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia