sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1730
Pubblicata il: 06/04/2018
Villa Baiana Franciacorta
News riferita a Evento:
Villa Baiana
Fonte
Studio Agorà
Scheda News
Villa Baiana Franciacorta
Villa Baiana Franciacorta

Villa Baiana Franciacorta, è ancora Wedding Award
L’elegante residenza nelle Tenute La Montina di Monticelli Brusati
premiata da Matrimonio.com per il quarto anno consecutivo

Villa Baiana di Monticelli Brusati, in Franciacorta (Bs) ha ricevuto il premio Wedding Awards 2018 nella categoria Banchetto. Dal 2014 Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, assegna questo prestigioso premio per premiare e segnalare l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende italiane del settore nuziale, ed è quindi un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano in questo campo.

Anche quest’anno oltre 52.000 aziende online di Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards, che le riconosce come i migliori professionisti del settore nuziale.

Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è l’unico che viene assegnato alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno - afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com - Quello del matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un eccellente lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie, che decidono di affidarsi a questi fornitori”.

“E’ un onore veder riconosciuta la qualità del nostro lavoro dalle tante coppie di innamorati che decidono di festeggiare il proprio matrimonio con noi -  continua Barbara Bozza, direttrice di Villa Baiana - Ci affidano un giorno cruciale, fatto di dettagli e di aspettative per cui dobbiamo essere assolutamente all’altezza. La sfida per noi è quella di offrire alle coppie dei servizi sempre più personalizzati, soluzioni ad hoc per le loro esigenze, proposte innovative per rendere il loro giorno unico. Questo premio ci dice che stiamo andando nella direzione giusta e ne siamo davvero felici”.

Al passo con i tempi e con le esigenze delle nuove coppie, Villa Baiana è dal 2017 Casa Comunale, in cui si possono celebrare cerimonie civili. Pronunciare il fatidico sì circondati dai verdi vigneti della Franciacorta, oppure tra le botti in cantina, o ancora nei grandi saloni affrescati della villa è qualcosa che affascina sempre più i futuri sposi.

Premiata anche per l’ottima cucina e pasticceria interna, Villa Baiana si afferma punto di riferimento per le nozze in Franciacorta.

Maggiori informazioni e curiosità sono disponibili sul sito www.villabaiana,it, oppure contattando info@villabaiana.it.

Villa Baiana – Storica dimora seicentesca, è oggi location organizzata e strutturata per eventi privati ed aziendali. Ampi saloni dislocati su tre livelli garantiscono posti a sedere per 600 persone nel totale. Completano l’offerta un proprio staff di chef e pasticceri, nonché una sala congressi per meeting ed eventi aziendali. Villa Baiana si trova nel cuore della Franciacorta, all’interno delle Tenute La Montina, dove si trova anche la sede dell’azienda vitivinicola La Montina.

Monticelli Brusati - Via Baiana, 15 - 030.685.40.85 – info@villabaiana.it - www.villabaiana.it

La Montina di Monticelli Brusati fra le aziende vitivinicole storiche della Franciacorta. Le vigne aziendali sviluppano su di una superficie vitata di circa 72 ettari, dislocati in 7 Comuni della Franciacorta. Vigneti, con giacitura preminentemente collinare, impiantati su terreni calcarei e limo-argillosi con una resa circa di 100 quintali per ettaro con densità di 5.400/7.000 ceppi per ettaro. La cantina si estende per 7.450 m² sotterranei, il che garantisce tutto l’anno la minore escursione termica possibile (attorno ai 13°- 16°) e condizione ottimale per la giusta maturazione dei Franciacorta. La produzione media è di 380.000 bottiglie annue. Distributore nazionale La Montina: F.lli Rinaldi Importatori S.p.A.  www.rinaldi.biz

Tel. 030 653278 - info@lamontina.it - www.lamontina.it 


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 06/04/2018
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia