sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 436
Pubblicata il: 02/09/2016
September Magical Party
News riferita a Evento:
Vigevano Medieval Comics
Fonte
Il Mondo di TELS
Scheda News
September Magical Party
September Magical Party

Appuntamento con la magia, la narrazione, il Medio Evo, il mistero di re Edoardo II e Harry Potter, a cura dell’Associazione Culturale Il Mondo di TELS (Pavia), in collaborazione con il Vigevano Medieval Comics.

Il cortile del Castello Sforzesco di Vigevano diventa la cornice ideale per una speciale History Walk a tema Harry Potter (con la presenza di Edoardo II, il re inglese sepolto presso l’eremo di Sant’Alberto di Butrio, Pavia), un torneo di Quidditch e tanta, tanta magia.

PROGRAMMA
Ore 11:30 ritrovo presso lo stand I Viaggi di TELS / Il Mondo di TELS nel cortile del castello, tra i padiglioni del festival Vigevano Medieval Comics
Ore 11:45 Ivan Fowler guiderà una History Walk speciale in inglese, un Vigevano Harry Potter Tour per le vie della città ducale, che si concluderà presso la Libreria Feltrinelli con una presentazione informale e una firma copie del thriller medievale Edward - Il Mistero del re di Auramala (Edizioni Piemme). Partecipazione gratuita

Dalle ore 15:00, torneo di Quidditch, il gioco di Harry Potter, nel cortile del castello; la partecipazione è gratuita, ma si consiglia di iscriversi presso lo stand TELS a partire dalle 14:00, per agevolare la formazione delle squadre.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 02/09/2016
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia