sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1177
Pubblicata il: 30/06/2017
Premio Nazionale Italia A Colori
News riferita a Comune:
Napoli
Fonte
Mattina 9
Scheda News
Premio Nazionale Italia A Colori
Premio Nazionale Italia A Colori

LUNEDÌ 3 LUGLIO AL MASCHIO ANGIOINO IL PREMIO NAZIONALE “ITALIA A COLORI” PROMOSSO DA MATTINA 9

Tra i premiati Luigi de Magistris, il cardinale Sepe, Peppe Barra, Antonio Lubrano, Edoardo De Angelis, Amedeo Manzo, Danilo Iervolino, Cristina Donadio

NAPOLI – Mattina 9, il morning show di Canale 9, promuove il “Primo Premio Nazionale Italia a Colori”, una serata evento che si terrà lunedì 3 luglio a partire dalle ore 19.30 al Maschio Angioino di Napoli.

La manifestazione intende essere un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza, dal sociale all'imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport. Tra i premiati il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il cardinale Crescenzio Sepe, il maestro Peppe Barra, il giornalista Antonio Lubrano, il regista Edoardo De Angelis, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo, il numero uno dell'Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino, l'attrice Cristina Donadio e molti altri.

Nel corso della serata, condotta da Claudio Dominech e Mariù Adamo, sono previste le esibizioni musicali di Claudia MegrèGiovanni Block e Anna Capasso e una sfilata di moda.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 30/06/2017
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia