sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 594
Pubblicata il: 28/10/2016
Premio Giornalistico Sportivo Renato Curi
News riferita a Comune:
Perugia
Fonte
Ufficio Stampa Greenx
Scheda News
Premio Giornalistico Sportivo Renato Curi

Un'iniziativa questa che vuole ricordare la figura di Renato Curi, in un clima di festa e in un'ottica di una vera cultura sportiva
Si terrà domenica 30 ottobre 2016 alle ore 11.00 presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori a Perugia la cerimonia per la consegna del Premio giornalistico sportivo ‘Renato Curi’. 
Il premio giunto alla sua terza edizione vedrà premiare quattro nomi importanti del giornalismo umbro e non solo, assegnati da una giuria composta da giornalisti, associazioni sportive e esperti del settore, presieduta dal Presidente di Giuria Mario Mariano. Consegnerà i premi la famiglia di Renato Curi.
Un'iniziativa questa che vuole ricordare la figura di Renato Curi, in un clima di festa e in un'ottica di una vera cultura sportiva. 
Quello di domenica sarà oltre che un momento di ricordo a Renato Curi, anche un momento per sensibilizzazione ed informazione, per cercare di evitare per quanto è, e sarà possibile, quelle morti improvvise che in questi ultimi anni hanno portato via giovani nel pieno della loro gioventù.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 28/10/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia