sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 591
Pubblicata il: 27/10/2016
Premio A Carla Fracci
News riferita a Comune:
Napoli
Fonte
Kuhnepress
Scheda News
Premio A Carla Fracci
Premio A Carla Fracci

A Carla Fracci il premio Diva e Donna alla leggenda 

Giovedì al San Carlo di Napoli premiata con la sovrintendente Purchia. 

           La leggendaria etoile Carla Fracci riceverà, giovedì 20 al Teatro San Carlo di Napoli, il premio Diva e Donna alla carriera. La celebre artista che festeggia in questi giorni gli 80 anni di attività nella città partenopea sarà premiata, dal direttore della rivista Angelo Ascoli e da Martina Ferrara, presidente dell'Osservatori Familiare Italiano. La consegna dei riconoscimenti avverrà al termine della sua performance "Grande Ballerina" nello spettacolo allestito dal Massimo partenopeo,  insieme alla sovrintendente Rosanna Purchia, a sua volta destinataria di un riconoscimento per l’impegno profuso nel rilancio del San Carlo di Napoli.

Subito dopo  la consegna degli altri premi Diva e Donna alla Mostra d'Oltremare di Napoli nell'ambito della kermesse del wedding più popolare del Mediterraneo – Tutto Sposi. Ci saranno: le attrici Cristina Donadio (co-protagonista della serie cult dell’anno: Gomorra), la conduttrice Tv e attrice Veronica Maya,  le gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film "Indivisibili", la cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con "7 Minuti" di Michele Placido).

E ancora i riconoscimenti della rivista Cairo editore​ ​alle attrici Nina Soldano e Claudia Ruffo​,​ per i 20 anni della "soap" Un posto al sole, ​al​la giornalista Conchita Sannino ​e infine​ allo​ stilista Carlo Pignatelli ​ che riceverà il ​premio alla carriera. A condurre la serata Pascal Vicedomini​, ​fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente. 

Tra gli altri ospiti attesi all'evento, Elisabetta Gregoraci, reduce dal debutto cinematografico in "Mata Hari" con il divo hollywoodiano John Savage (Hair e Il Cacciatore), nonché premiata con i suoi colleghi di "Made in Sud" ed il loro patron Nando Mormone.

Nei giorni successici, attesi a Tutto Sposi anche Madalina Ghenea, Giulio Berruti e Pamela Prati per un finale incandescente della manifestazione inaugurata da Belen Rodriguez.  


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 27/10/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia