sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 247
Pubblicata il: 14/06/2016
Partesa Con Drappier A “un Mare Di Champagne”
News riferita a Evento:
Un Mare Di Champagne
Fonte
Cantiere Cantiere
Scheda News
Partesa Con Drappier A “un Mare Di Champagne”

Partesa sarà presente in qualità di espositore con la maison Drappier alla quarta edizione di: “Un mare di Champagne”, l’evento dedicato al re dei vini organizzato dal consorzio Macramé - Dire Fare Mangiare. Ospitate al Grand Hotel di Alassio & SPA, il 20-21 giugno, ci saranno 115 etichette e 42 maison francesi riunite per celebrare le bolle d’oltralpe.

Fra i protagonisti dell’evento, proprio la maison Drappier, storica famiglia francese che produce champagne da oltre duecento anni, distribuita in esclusiva per l’Italia da Partesa, il network di distribuzione del Gruppo HEINEKEN Italia. 

Un’occasione imperdibile per degustare lo champagne Drappier e molte altre prestigiose etichette, seguire seminari tematici tenuti da esperti autorevoli, approfondire la conoscenza di questo meraviglioso vino e assistere a cooking show dove lo Champagne sarà il protagonista assoluto.

Partesa e Drappier, oltre alla giornata dedicata alla degustazione, saranno presenti anche al Torneo di Golf Un Mare di Champagne che si terrà martedì 21, al Golf Club Garlenda di Alassio: una sfida tra più di cento appassionati golfisti che si contenderanno la prima edizione di quello che è destinato a diventare un appuntamento fisso nel circuito golfistico. Fra i premi in palio bottiglie di Champagne delle Maison più prestigiose, fra cui Drappier.

Partesa si dimostra, anche in questa occasione, un partner attento e qualificato in grado di intercettare le tendenze del mercato e supportare il business dei propri clienti.

Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento è possibile visitare il sito http://www.macrame-alassio.it.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 14/06/2016
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia