sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1026
Pubblicata il: 03/05/2017
Partesa A Tuttofood
News riferita a Evento:
Tutto Food
Fonte
Cantiere Cantiere
Scheda News
Partesa A Tuttofood
Partesa A Tuttofood

Milano, 3 maggio 2017 – Partesa, network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca, rinnova la propria partecipazione a TuttoFood (8-11 maggio, Padiglione 3 - Stand R11-S16). La manifestazione, organizzata da Fiera Milano e giunta alla quinta edizione, si accredita come uno dei momenti più importanti del settore, un’occasione per Partesa per incontrare e confrontarsi con gli operatori B2B del food&beverage.

All’interno del proprio stand di oltre 100mq, Partesa darà ampio spazio al mondo del vino presentando le novità in portfolio, le proposte commerciali e i servizi personalizzati, sviluppati per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Grande risalto anche alle referenze vino presenti nel “50Best”, la guida dedicata alle 50 migliori etichette selezionate e distribuite in esclusiva da Partesa. Le vetrine espositve dello stand mostreranno diverse etichette selezionate fra le eccellenze in esclusiva presenti nella guida.

Lo stand ospita inoltre un corner per la degustazione di distillati prodotti da Distilleria Bonaventura Maschio.

Durante i quattro giorni ci saranno momenti di degustazione dedicati alle novità in portfolio e, naturalmente, alle etichette presenti nel 50Best edizione 2017.

Spazio anche ad Horeca Street Club, il progetto di fidelizzazione di Partesa. I clienti Partesa presenti a TuttoFood potranno accedere al sito www.horecastretclub.it attraverso un totem dedicato posizionato presso lo stand. Potranno così scoprire le novità prosposte per il 2017, verificare il proprio saldo punti, visualizzare l’ultimo volantino con i prodotti in promozione  e accedere alle offerte riservate ai membri del Club.

Ciò che emerge dal programma proposto per questa fiera è un approccio innovativo al settore della distribuzione, basato sulla sinergia tra Persone, Servizio e Prodotti che fa di Partesa un vero business partner in grado di anticipare le esigenze dei propri clienti. La formazione e la cultura dei prodotti sono per Partesa asset fondamentali: questo approccio consulenziale e innovativo risponde in maniera pronta ed esausitva alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Aziende in degustazione

A Mano, Agricole Vallone, Agriverde, Azienda Agricola Castelvetro, Bovio Gianfranco, Buccia Nera, Ca’ del Baio, Ca’ Rugate, Cantina dei Monaci, Cantina Valtidone, Cantine Montagna, Filippo Grasso, Gianni Doglia, Kössler, Le Marchesine, Marcalberto, Martinez, Medolago Albani, Merotto, Monchiero Carbone, Nino Negri, Poderi dal Nespoli, Poggio dei Gorleri, Pradio, Rocca del Principe, Cantina Roeno, Ronco dei Tassi, San Cristoforo, Tenuta di Lilliano, Broglia-Tenuta la Meirana, Tenuta Roveglia, Terenzi-Cerreto Piano, Umani Ronchi, Verbena, Vigna del Lauro, Vigne OlCru, Von Blumen, Zardetto.

Importazioni
Champagne Drappier, Chablis Hamelin, Riesling Weegmüller.

Partner
Distilleria Bonaventura Maschio, Acque Minerali d’Italia, Frigocantine Ip, VetroDue Glass.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 03/05/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia