sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1836
Pubblicata il: 21/06/2018
La Festa Medicea Chiude Con Successo
News riferita a Evento:
La Festa Medicea a Carmignano
Fonte
Leonardo Medicea
Scheda News
La Festa Medicea Chiude Con Successo
La Festa Medicea Chiude Con Successo

FESTA MEDICEA 2018
SI CONFERMA UN SUCCESSO CON OLTRE 30.000 PRESENZE

La Festa Medicea di Seano chiude la 2° Edizione superando le 30.000 presenze in 17 giorni, numeri record per la piccola frazione di Carmignano.

Gli organizzatori fanno un bilancio della ricca programmazione che quest’anno ha visto salire sul palco della Festa Medicea grandi artisti del calibro di Sergio Sylvestre, Bobo Rondelli, Paci e Ceccherini, Povia.

La serata record con oltre 5000 presenze, è stata registrata con i Cugini di Campagna con ben due ore di concerto e code per una foto con i fans fino a tarda notte. Conferme anche di Paci e Ceccherini che hanno registrato le 4000 presenze come lo scorso anno. Infine  gran rivelazione Sergio Sylvestre, Bobo Rondelli e Povia che anno superato le 3000 presenze a data, anche La STRAWOMAN (la corsa delle donne) nonostante il tempo ha registrato oltre 1200 partecipanti.

 Gli organizzatori della Festa Medicea dichiarano “Quest’anno abbiamo investito non solo in una ricca programmazione con ospiti di livello nazionale, che hanno attirato il pubblico da oltre le città di Prato-Firenze-Pistoia, ma anche sulla qualità degli stand gastronomici che hanno servito prodotti di alta qualità e preparati sul momento. Importante anche la presenza del mercatino artigianale con oltre 40 stand e dei raduni toscani di Abarth, Cinquecento d’Epoca, Auto Tuning e della StraWoman. Da sottolineare che l’evento ha contribuito a registrare sul territorio carmignanese un risultato molto positivo per il lavoro degli esercenti della zona, che hanno riscontrato un buon afflusso di presenze rispetto agli anni passati. Infine la Festa Medicea quest’anno ha aiutato con una lotteria a premi la Caritas di Carmignano.”

Gli organizzatori ci tengano a ringraziare l'Amministrazione Comunale di Carmignano, in particolare il Sindaco Edoardo Prestanti e L'Assessore Stella Spinelli per la fiducia e la collaborazione espressa per la seconda volta.

Un curiosità per concludere, la maggior parte degli alberghi della zona nel periodo della festa erano sold out.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 21/06/2018
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia