sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1095
Pubblicata il: 29/05/2017
Grande Partecipazione Al Convegno Sulla Sanità
Fonte
Forza Italia Terzigno
Scheda News
Grande Partecipazione Al Convegno Sulla Sanità
Grande Partecipazione Al Convegno Sulla Sanità

Terzigno, grande partecipazione di pubblico per l’evento

La Sanità al servizio del cittadino” organizzato da Serafino Ambrosio

Oltre trecento persone hanno seguito, venerdì scorso, a Terzigno, il Convegno sul tema: “La Sanità al servizio del cittadino: mal di schiena, indagini e nuovi approcci terapeutici”, organizzato dal Consigliere comunale di Terzigno Serafino Ambrosio, con il Coordinamento cittadino di Forza Italia e con il movimento Terzigno Casa Comune.

Tutti i presenti hanno ascoltato con attenzione gli interventi di: Serafino Ambrosio - Coordinatore Cittadino di Terzigno e Consigliere Comunale; del dott. Emilio Montemarano  – Direttore Sanitario Casa di Cura “Villa Bianca”; del dott. Gennaro D’Acunzi – Neurochirurgo presso Azienda Ospedaliera “Umberto I” di Nocera Inferiore (Sa) e del prof. Fabio Tortora – Neuroradiologo presso l’Università degli Studi “Luigi Vanvitelli” di Caserta.

La positiva risposta dei cittadinidichiara Serafino Ambrosio – è il segnale  della bontà della nostra iniziativa. L’attivazione di percorsi simili rappresenta un eloquente esempio della nostra concreta capacità di concorrere alla tutela del diritto alla salute, incentivando e rilanciando attività di studio e di monitoraggio preliminarmente utili ad una efficace azione di prevenzione e di cura”.

 


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 29/05/2017
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia