sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero News: 277
Pubblicata il: 24/06/2016
Festa Tesseramento A Montefiore Dell'aso
News riferita a Comune:
Montefiore Dell'aso
Fonte
Giamaica Brilli
Scheda News
Festa Tesseramento A Montefiore Dell'aso
Festa Tesseramento A Montefiore Dell'aso

FESTA DEL TESSERAMENTO DELLA PRO LOCO MONTEFIORE
La prima edizione si è svolta sabato scorso
 
Si è svolta sabato 11 giugno con un soddisfacente sold out la prima festa del tesseramento “Delitto sotto le stelle” promossa dalla Pro Loco Montefiore.
L’obiettivo della festa è stato quello di dare il via al tesseramento 2016 offrendo ai partecipanti una piacevole serata tra degustazioni gastronomiche e intrattenimenti vari.
 
All’interno della suggestiva cornice del chiostro di San Francesco la Pro Loco ha presentato alcuni tra i piatti che saranno proposti durante la Sagra della Frutta di fine luglio e degli intermezzi teatrali messi in scena dalla compagnia Partinquinta.
I commensali si sono rivelati parte attiva della serata. Infatti oltre a dover svelare il giallo proposto dagli attori, tramite un questionario è stato chiesto loro anche il gradimento dei singoli piatti gustati. La portata più votata, ovvero lo “spezzatino Aspromonte” farà parte del menù della Sagra della Frutta.
 
In apertura la Pro Loco ha consegnato personalmente le prime tessere 2016 al Sindaco Lucio Porrà, al Vicesindaco Serena Curto, al precedente Presidente della Pro Loco Bruno Napoleoni ed al Vice Candido Vallorani.
 
La Pro Loco Montefiore ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa ovvero il Comune, la Cooperativa Idrea, la Pasticceria Dorina, l’azienda florivivaistica di Giuseppe Acciarri, il Molino Agostini, Caffè Vergnano di Gianluca Illiano, l’Associazione Maialata in Piazza, l’azienda agricola Concetti Sergio e Bruno  ed i collaboratori- amici Melissa, Maria, Roberta, Elvio, Anna, Pia, Adia, Alice, Stefano, Ernesto.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 24/06/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia