sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1758
Pubblicata il: 27/04/2018
Fave, Salame E Non Solo! By Croce D'oro Sciarborasca
News riferita a Evento:
Fave Salame E Non Solo
Fonte
Daniele Caviglia
Scheda News
Fave, Salame E Non Solo! By Croce D'oro Sciarborasca
Fave, Salame E Non Solo! By Croce D'oro Sciarborasca

Sabato 5 maggio a cena e domenica 6 maggio a pranzo torna l'ecoSAGRA primaverile organizzata dalla Croce d'Oro a Sciarborasca sulle alture di Cogoleto (Ge) con stands gastronomici, animazione per tutte le età, mercatino artigianale e molto altro per un week end di divertimento, buona cucina e aggregazione.

Ebbene sì: anche quest'anno la tradizionale kermesse FAVE E SALAME inizierà già il sabato sera (5 maggio) con cena, musica e divertimento assicurato per grandi e piccini! Saranno tante le specialità culinarie preparate dalle nostre mitiche volontarie cuoche per la cena di sabato e il pranzo di domenica: oltre al piatto della giornata, le fave con il salame e i formaggi, ci saranno anche primi e secondi piatti di stagione, contorni sfiziosi e prelibati dolci. Il tutto accompagnato da ottimi vini e le immancabili focaccetteSia sabato sera che domenica pomeriggio sarà presente l'animazione per i più piccoli con baby dance, truccabimbi, palloncini e disegnabimbi.

Non mancheranno i tradizionali banchetti con prodotti di artigianato locale e non solo. Naturalmente non mancherà neppure la musica: sabato 5 sera balli di gruppo, revival e disco; domenica 6 dalle 14 si canterà e si ballerà con l'orchestra revival ASHANTI.

Ristorante aperto sia sabato sera a cena che domenica a pranzo con le stesse specialità culinarie.

PER CONTATTI E COME RAGGIUNGERCI: https://bit.ly/2HGYfDmZona ristorante al coperto e ampio parcheggio a poche decine di metri dalla sagra.La manifestazione sarà ecosostenibile: tutte le stoviglie utilizzate saranno biodegradabili ed ecocompostabili.I proventi della sagra verranno utilizzati per gli scopi statutari dell'associazione.

Adatto ai bambini


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 27/04/2018
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia