sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero News: 90
Pubblicata il: 05/05/2016
Conclusa Con Un Bilancio Più Che Positivo La Prima Edizione Del Campionato Nazionale Ana Di Mountain Bike
Fonte
Francesca Dalmasso
Scheda News
ilvolo
Conclusa Con Un Bilancio Più Che Positivo La Prima Edizione Del Campionato Nazionale Ana Di Mountain Bike
Conclusa Con Un Bilancio Più Che Positivo La Prima Edizione Del Campionato Nazionale Ana Di Mountain Bike

Si è conclusa con un bilancio più che positivo la prima edizione del Campionato Nazionale ANA di mountain bike, svoltosi a Boves sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2016 (in allegato le foto della manifestazione).

Alla competizione hanno partecipato oltre 200 atleti provenienti da tutta la Penisola: “Un risultato più che positivo che ha soddisfatto le nostre aspettative – ha commentato Marco Agnello, vice presidente della Sezione ANA di Cuneo e responsabile della Commissione Sportiva -. Le adesioni sono più che raddoppiate rispetto all'edizione di prova dello scorso autunno. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, con impegno e passione hanno contribuito alla riuscita di questa due giorni”.

Al primo posto nella classifica Sezioni alpini quella di Bergamo, che si è aggiudicata il Trofeo Peppino Prisco, davanti alle Sezioni di Cuneo e di Salò, rispettivamente in seconda e terza posizione.

Il Trofeo Conte Caleppio è andato, invece, alla Sezione di Cuneo, che ha primeggiato nella classifica Sezioni aggregati, seguita dalle Sezioni di Torino (seconda) e Bassano del Grappa (terza).

Non è una sorpresa che, tra gli atleti, il miglior tempo sia stato segnato dal bresciano e già campione del mondo di mountain bike Carlo Manfredi Zaglio, vincitore assoluto alpini.

Il Memorial Livio Vallauri, invece, assegnato alla miglior performance tra gli atleti della Sezione di Cuneo, è andato ad Andrea Pigaglio.

Infine, il vincitore assoluto aggregati è stato Pietro Castellino, appartenente alla Sezione di Cuneo gruppo di Boves.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 05/05/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia