sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero News: 636
Pubblicata il: 16/11/2016
Centro Storico Magione, Continua L’apertura Di Nuovi Negozi
News riferita a Comune:
Magione
Fonte
Luigina Miccio
Scheda News
Centro Storico Magione, Continua L’apertura Di Nuovi Negozi
Centro Storico Magione, Continua L’apertura Di Nuovi Negozi

Centro storico Magione, continua l’apertura di nuovi negozi
Due nuove attività in questa settimana: un nuovo punto vendita per lo storico abbigliamento Perugini e la norcineria aperta da una famiglia ospite per il terremoto

MAGIONE 15 novembre 2016 – Due nuove attività hanno alzato la saracinesca in questo fine settimana a Magione. Due esercizi commerciali con storie profondamente diverse ma che hanno come punto comune la decisione di aprire nel centro storico confermando quell’interesse commerciale per questa zona che ha visto, nel 2016, l’apertura di altre attività.

Da una parte un negozio storico, l’abbigliamento Perugini, aperto agli inizi degli anni settanta al loro rientro nel paese di origine, dopo dieci anni trascorsi in Sud Africa, da Ciro Perugini, chiamato Alberto, la moglie Vincenzina, chiamata Cencia e la figlia Orietta. Con l’ingresso di Bernardetta cambia l’immagine dell’attività in cui, con l’apertura del nuovo punto vendita, sempre in via XX settembre, è entrata anche la terza sorella Carla, si conferma il grande amore di Beny Perugini per il suo paese. Uno stile inconfondibile, un gusto certo e tanta passione per il proprio lavoro caratterizzano questa giovane donna che ha saputo dare un'impronta inconfondibile all'attività di famiglia.

Un  è invece alla base del nuovo negozio di norcineria aperto da in piazza della Repubblica.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 16/11/2016
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia