sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1136
Pubblicata il: 14/06/2017
Alla Festa Mercato La ComicitÀ Di Maria Pia Timo
News riferita a Evento:
Festa Mercato a Massa Lombarda
Fonte
Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Scheda News
Alla Festa Mercato La ComicitÀ Di Maria Pia Timo
Alla Festa Mercato La ComicitÀ Di Maria Pia Timo

MASSA LOMBARDA: ALLA FESTA MERCATO
LA COMICITÀ DI MARIA PIA TIMO

Venerdì 16 giugno continua nel centro storico l’evento con arte, musica e spettacoli

Continuano a Massa Lombarda gli appuntamenti con la Festa mercato nei venerdì di giugno: il 16 giugno a partire dalle 20.30 verranno esposte, in piazza Matteotti, le torte partecipanti ai concorsi “La regina delle torte” e “Pesca mon amour”, mentre alle 21 è prevista la premiazione dei partecipanti. Alle 21.30 arriva l’attrice Maria Pia Timo con il “Doppio brodo show - Il manuale della donna imperfetta”.

Dalle 20 nel chiostro e nella Sala del Carmine è in programma l’esposizione d’arte a cura della Scuola d’arte e mestieri “Umberto Folli” di Massa Lombarda. Inoltre ci sarà l’inaugurazione della mostra delle foto ricevute dai cittadini massesi, a cura del Circolo fotografico massese, che resterà aperta a partire dalle 20 per tutti i giorni dell’evento. Per chi vuole invece sentire un po’ di musica ci sono gli ScaTrio che si esibiranno con soul e R&B dalle 21 nell’area della chiesa di San Paolo.

Durante la serata sarà indetta una lotteria che metterà in palio le torte partecipanti al concorso con l’estrazione dei biglietti vincenti alle 22.30 in piazza Matteotti. Presso il “Cafè Nuovo” e “A tutto gusto rosticceria”, in via della Pace, ci saranno inoltre cena e intrattenimento musicale, mentre in corso Vittorio Veneto e via della Pace ci sarà il mercatino delle opere dell’ingegno.

La Festa mercato proseguirà anche venerdì 23 e 30 giugno, tra vetrine a cielo aperto, spettacoli, musica, mostre, sfilate e gastronomia.

La manifestazione è organizzata da InMassa, rete di imprese per Massa Lombarda, Cia, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato, in collaborazione con Avis comunale e il Comune di Massa Lombarda.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 14/06/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia