sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1473
Pubblicata il: 17/10/2017
Acqua Dolomia
News riferita a Evento:
Host Fiera Milano
Fonte
Nunziata Antonella
Scheda News
Acqua Dolomia
Acqua Dolomia

Acqua Dolomia presenta ad Host 2017
la nuova bottiglia “Pocket”

Presentazione ufficiale del nuovo formato tascabile da 250ml della linea Pet Elegant,
Rho Fiera Milano dal 20 al 24 ottobre

Cimolais (Pn), 16 ottobre 2017 – Acqua Dolomia parteciperà alla 40° edizione di Host Milano, dal 20 al 24 ottobre 2017 e presenterà a buyer ed operatori del settore Ho.Re.Ca “Pocket”, la nuova bottiglia della linea PET Elegant, nel formato tascabile da 250ml destinata alla ristorazione veloce. 

La linea Elegant di Acqua Dolomia combina le richieste del settore: la praticità e leggerezza del materiale PET e l’eleganza della bottiglia, i cui colori sono ispirati a quelli della flora del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. Già disponibile nei formati da 1L, 0,50L e 0,33, la bottiglia “pocket” da 0,25L è stata progettata dall’ufficio Ricerca e Sviluppo dell’azienda con l’obiettivo di evitare sprechi e migliorarne il traporto e lo stoccaggio all’interno dei magazzini.

Oltre alla presenza in fiera: Padiglione 18 – Stand H80, Dolomia promuoverà la nuova bottiglia anche attraverso la sponsorizzazione di Fiera Milano, offrendo una fornitura gratuita di 10.000 bottigliette di acqua naturale e frizzante da 250ml, che saranno distribuite durante i quattro giorni della manifestazione.

Sempre più spesso i buyer richiedono la bottiglia pet, in plastica, che deve combinare in sé determinati elementi, per essere un prodotto strategico per il business di bar e locali di tendenza. La bottiglia di acqua, infatti, deve essere pratica, con un packaging robusto e un formato che consenta al consumatore di portarla con sé; raffinata per arricchire la tavola e dare un effetto di "gadget di design" dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl – “Questo nuovo formato tascabile consente oltretutto di evitare sprechi, abbiamo imbottigliato il bicchiere d’acqua”. - Conclude Zaina.

Acqua Dolomia ad Host Milano dal 20 al 24 ottobre: Padiglione 18 – Stand H80.

L’AZIENDA
Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità riconosciuto dall’Unesco. Produce annualmente oltre 60 milioni di bottiglie e ha chiuso il 2016 con ricavi pari a 8,2 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 20% nell’ultimo biennio. L’azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia.
www.acquadolomia.it
Per informazioni - Adnkronos Nord Est  Antonella Nunziata
- antonella.nunziata@adnkronos.com - +39 392 9814330


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 17/10/2017
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia