sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 869
Pubblicata il: 23/02/2017
64° Carnevale Muggesano
Fonte
Eventi Muggia
Scheda News
64° Carnevale Muggesano
64° Carnevale Muggesano

PROSEGUE CON LE SFILATE DELLE SCUOLE E LO SPETTACOLO DI SAMBA A CURA DELL'ASSOCIAZIONE RAIZES DO BRASIL IL 64° CARNEVALE MUGGESANO, APERTO CON IL BALLO DELLA VERDURA IN ONORE DI RE CARNEVALE E LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA CITTA' DA PARTE DEL SINDACO A RE CARNEVALE 
FINO A MARTEDI', ANIMAZIONE PER I BAMBINI AL CALITERNA E LA SERA PER GLI ADULTI AL PALACARNEVALE DI PIAZZALE ALTO ADRIATICO
SPAZIO ANCHE ALLA SOLIDARIETA': IL COMUNE DI MUGGIA IN OCCASIONE DEL CARNEVALE OSPITERA' DUE CLASSI DI UNA SCUOLA DELLE ZONE COLPITE DAL TERREMOTO.

FINO AL 5 MARZO SARANNO IN MOSTRA AL MUSEO CARA' I COSTUMI DELLA COMPAGNIA BULLI E PUPE.
NON MANCHERANNO INFINE IL TORNEO DI CALCIO E IL CONCORSO FOTOGRAFICO GRATUITO APERTO A TUTTI I FOTOGRAFI E FOTOAMATORI (ISCRIZIONI SU WWW.MC59.COM).

 

Prosegue la 64esima edizione del Carnevale Muggesano, aperto con il grande Ballo della Verdura e la Consegna delle Chiavi della Città a Re Carnevale da parte del Sindaco di Muggia, Laura Marzi.

Oggi, venerdì 24 febbraio, dalle 10 alle 11.30 si terrà l'atteso Carnevale dei bambini delle scuole muggesane. Con l'accompagnamento della Banda della Compagnia Ongia e l'animazione di “Zio Claudio” sfileranno partendo da via D'Annunzio fino a piazza Marconi più di 200 bambini delle scuole. Hanno aderito all'iniziativa l'Asilo Nido Iacchia, le Scuole dell'infanzia Maurica, Borgolauro e SS. Giovanni e Paolo, la Scuola primaria Bubnic e la "cuola primaria Zamola di Zindis.

E poiché da sempre nell'immaginario collettivo è il samba il ballo per eccellenza di ogni Carnevale che si rispetti, a confortare questa aspettativa sarà quest'anno, dalle ore 16 alle 17.45 in piazza Marconi, la musica a ritmo di Samba a cura dell’Associazione Comunità Brasiliana “Raizes do Brasil” FVG.

L'ACB, Associazione Comunitaria Brasiliana Raizes do Brasil, fondata nel 2014 e attiva prevalentemente nei confronti dei brasiliani presenti in regione nella consulenza e accompagnamento per le pratiche consolari, per promuovere l'integrazione sociale e la conoscenza delle proprie tradizioni organizza degli incontri di convivialità in occasione delle feste tradizionali come Carnevale o Natale con una numerosa partecipazione dei cittadini italiani e stranieri. Sono stati organizzati anche corsi di musica per bambini in lingua portoghese con l'obiettivo di trasmettere la cultura brasiliana ai nuovi piccoli cittadini e anche lezioni di lingua italiana e portoghese.

Dalle 18 in poi, nelle calli e piazze di Muggia, esibizione della Banda Ongia a ruota libera.

L’''Ongia” è nata nel '39 e fu battezzata come “Ongia” in occasione del Carnevale del '40; un nutrito numero di componenti, lavorando presso il Cantiere navale “S. Marco” di Trieste, si ritrovò, a causa di piccoli incidenti sul lavoro, con un’unghia pesta… Siccome in dialetto muggesano “unghia” si dice “ongia”, fu così che l’allegra brigata divenne… “quei de l’Ongia”.
Nell’occasione della prima edizione del “Carnevale Muggesano”, nel '53, l’Ongia istituì la propria “banda musicale”, all’epoca di soli 17 musicisti.

Seguirà alle ore 20 in Piazza Marconi Disco music live - Aperitivo in maschera in collaborazione con i locali di Muggia.

Nel PalaCarnevale, tendostruttura da 1200 metri quadri allestita nell'ex piazzale Alto Adriatico, all'ingresso della Città - con ristorazione e somministrazione affidate a un'azienda italiana leader nel settore Food & Beverage attiva nelle principali piazze italiane e nelle più prestigiose manifestazioni sportive nazionali - dalle ore 22.30 ci si potrà divertire con le più belle musiche di tutti i tempi a cura dei dee jay selezionati dai Direttori artistici Vincenzo Rovinelli e Maurizio Testi.

Venerdì 24 febbraio sarà la volta del "Carnival Party", secondo il motto la festa di Carnevale la fate voi: libero sfogo alla fantasia dei partecipanti, con travestimenti, macchiette e quant'altro all'insegna del più puro divertimento. In consolle, Fredjoke Dj coaudiuvato dalla voce di Maurizio Testi.

Dietro al suo nome ci sono 35 anni di storia della musica a Trieste e non solo; Testi ha iniziato la sua carriera negli anni '70 nelle prime radio private come speaker per poi salire in consolle come dj e presentatore; eclettico e creativo, ama dire che anche quando dorme pensa... Sempre attento al panorama musicale, da dieci anni a questa parte ha investito sulla sua voce, risultando uno dei vocalist più quotati a livello nazionale. Nel 2017 ha accettato nuovamente la sfida del PalaCarnevale, dove è già apparso lo scorso anno con successo, anche in veste di direttore artistico per ripetersi e regalare ancora tantissime emozioni.

Federico Furlan (in arte “FreDJoke”) è un giovane disc jockey triestino che si è avvicinato al mondo della musica dance a soli 15 anni. Anche se la sua carriera è solo agli inizi, può già vantare un buon curriculum, avendo già lasciato il segno in quasi tutte le migliori discoteche e locali notturni del Triestino riuscendo perfino a fare apparizioni al di fuori del capoluogo giuliano e giungendo fino in Sicilia. Già presente al PalaCarnevale negli anni 2014 e 2016, proporrà al pubblico un repertorio musicale a 360°, anche se predilige la musica commerciale di “vecchio stampo” e qualche riferimento ai grandi festival EDM.

L'area giochi per bambini allestita presso il piazzale Caliterna sarà attrezzata con strutture gonfiabili e curata da animatori professionisti che proporranno baby dance, truccabimbi, giochi di magia, piccole sfilate di maschere e molto altro ancora.

Eleganti casette in legno, oltre che nel piazzale del Caliterna, saranno posizionate anche in Piazza della Repubblica.

Fino al 5 marzo presso il Museo d'Arte Moderna “Ugo Carà” di via Roma 9 nell'ambito della mostra “Il Carnevale nel costume” saranno esposti  i costumi della Compagnia Bulli e Pupe.

Il Carnevale Muggesano guarda anche alla solidarietà. Il Comune di Muggia quest'anno ospiterà due classi delle zone colpite dal terremoto - una prima e una seconda media - dell'Istituto Comprensivo del Tronto e della Valfluvione che saranno a Muggia da sabato 25 a lunedì 27 febbraio per seguire varie attività e assistere al Corso Mascherato.

Abbinato al “64° Carnevale Muggesano” e aperto gratuitamente a tutti i fotoamatori e fotografi è il Photo contest “Trofeo del Carnevale” Edizione speciale in programma dal 23 febbraio al 1° marzo che verrà realizzato con il supporto tecnico di mc59.com (maggiori informazioni nel bando di concorso visibile sul sito www.mc59.com).

Presso lo Stadio comunale Zaccaria è in programma il consueto Torneo di Carnevale a cura dell’A.D.S. Muglie Fortitudo in collaborazione con l’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano.

L’annullo postale che richiama filatelici da tutta Italia e dell’estero quest’anno sarà dedicato alla Compagnia “La Bora” in occasione del suo trentesimo anniversario e si potrà ottenere domenica dalle ore 10.30 alle 16.00 presso la sede dell'Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano di via Roma 20.

Per i numerosi turisti che sono soliti affollare la cittadina istroveneta nel periodo del Carnevale è stata predisposta una ricca offerta di momenti culturali con visite guidate ai più importanti monumenti cittadini (prenotazioni allo 040 3360404 o inviando un'e-mail a: sabrina.galantin@comunedimuggia.ts.it).

Nelle serate di venerdì e sabato, in piazza Marconi, presso il Municipio, sarà attivo un Infopoint per fornire tutte le notizie sul Carnevale e le attrazioni turistiche di Muggia.

Sul sito del Comune del Muggia sono presenti le ordinanze sindacali emesse per festeggiare un Carnevale in piena sicurezza: questo il link dove è possibile visionarle http://www.comune.muggia.ts.it/index.php?id=4160&no_cache=1&tx_ttnews%5Btt_news%5D=26336&cHash=d285fc0606a817fa71a52a347ae68c10.

Quest'anno ritorna anche il servizio di bus navetta, realizzato dal centro commerciale in collaborazione con Trieste Trasporti, che collegherà il Montedoro Shopping Center alla stazione delle autocorriere di Muggia.

Da venerdì 24 a martedì 28 febbraio i visitatori del centro commerciale diretti a Muggia potranno parcheggiare l'autovettura a Montedoro e raggiungere il centro della Città in autobus e viceversa. In concomitanza verranno organizzati anche degli eventi per i più piccoli al Family park del Montedoro Shopping Center.

Questi gli orari delle partenze da Montedoro per Muggia: ore 9.20, 10.00, 10.40, 11.20, 12.00, 12.40, 15.20, 16.00, 16.40, 17.20, 18.00, 18.40 e 19.20. Le partenze da Muggia (stazione autocorriere) in direzione Montedoro verranno effettuate invece alle ore 9.00, 9.40, 10.20, 11.00, 11.40, 12.20, 15.00, 15.40, 16.20, 17.00, 17.40, 18.20 e 19.00.

Si ringraziano la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il Comune di Muggia e le Compagnie del Carnevale Muggesano.

Il 64° CARNEVALE MUGGESANO è anche online sul sito www.carnevaldemuja.com e sulla pagina facebook Carneval de Muja, dove è possibile visionare la brochure completa con i motti e la storia delle Compagnie, i saluti delle Autorità, il programma, l'Albo d'oro della manifestazione e la storia della Città di Muggia e della tradizione del suo Carnevale, di cui si fa cenno fin dallo Statuto comunale del 1420.

PROGRAMMA COMPLETO (DALLA BROCHURE SCARICABILE DA www.carnevaldemuja.com e dalla pagina facebook Carneval de Muja)

GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO

Ore 16-16.45 Piazza Marconi
spettacolo di giocoleria e mangiafuoco a cura della Compagnia del Carro di Staranzano

Ore 17:00 Piazza Marconi
Apertura delle manifestazioni del 64° Carnevale Muggesano presentate da Claudio Piuca in arte “Zio Claudio”.
BALLO DELLA VERDURA con i componenti delle Compagnie del Carnevale
Accompagnamento musicale de i FRAIERI e allestimento a cura di SISSI Art Flowers
Grande festa in onore di Re Carnevale con consegna delle chiavi della Città da parte del Sindaco di Muggia, Laura Marzi

Dalle ore 18.30 bande a ruota libera con la Filarmonica di Santa Barbara

Ore 20:00 piazza Marconi
Disco music live
Aperitivo in maschera in collaborazione con i locali di Muggia

VENERDÌ 24 FEBBRAIO

10.30-12.00 Carnevale dei bambini delle scuole muggesane

16.00 – 17.45 Musica a ritmo di Samba a cura dell’Associazione Comunità Brasiliana “Raizes do Brasil” FVG

Ore 18:00 Calli e piazze di Muggia
Banda Ongia a ruota libera

Ore 20:00 Piazza Marconi
Disco music live
Aperitivo in maschera in collaborazione con i locali di Muggia

SABATO 25 FEBBRAIO

Ore 15:30 Piazza Marconi
Il carnevale dei bambini, laboratori creativi Persemprefioi. Pizza e bibite per i più piccini.

Ore 20:00 piazza Marconi
Disco music live
Aperitivo in maschera con i locali di Muggia

DOMENICA 26 FEBBRAIO

Dalle ore 10:00 alle 16:00
annullo postale sponsorizzato dalla Compagnia Carnevalesca “La Bora“ e dall’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano presso la sede di via Roma 20.

Ore 10:30 Piazza Marconi
Visita guidata gratuita al centro storico di Muggia. Per info e prenotazioni: tel. 040 3360404 o inviare un'e-mail a: sabrina.galantin@comunedimuggia.ts.it

Ore 13:00
Lungo via Forti, via D’annunzio, via Roma, piazza della Repubblica, Largo Caduti della Libertà, via Battisti 64° GRANDE CORSO MASCHERATO
Sfilata di carri allegorici presentata dalle Compagnie del Carnevale Muggesano. Presenti la Madrina 2017, Silvia Stibilj, Campionessa mondiale di pattinaggio artistico e Re Carnevale, Dario Macor
Diretta streaming della sfilata su carnevaldemuja.com offerta da EstEnergy con il supporto tecnico di Antonio Giacomin e la partecipazione di Maxino e Flavio Furian
IN CASO DI MALTEMPO LA SFILATA DEI CARRI DELLE COMPAGNIE AVRA’ LUOGO LA DOMENICA SUCCESSIVA

Ore 18:30 Piazza Marconi
Premiazioni delle compagnie partecipanti alla sfilata

Ore 19:00 Calli e piazze di Muggia
Bande a ruota libera

Ore 20:00 piazza Marconi
Disco music live
Aperitivo in maschera con i locali di Muggia

LUNEDÌ 27 FEBBRAIO

Ore 10:30 Calli e piazze di Muggia
“A ovi” - Antica questua di gruppi mascherati nelle case e nelle trattorie del centro storico e dintorni di Muggia

Ore 17.00 Piazza Marconi
Megafrittata curata dalla Rosticceria “Il Cuoco” e offerta da altri commercianti muggesani - con le Compagnie del carnevale Muggesano

Ore 17:30 Piazza Marconi
Premiazione del Torneo di Carnevale organizzato da A.s.d. Muglia Fortitudo in collaborazione con l’Associazione delle Compagnie del Carnevale

Ore 20:00 piazza Marconi
Disco music live
Aperitivo in maschera in collaborazione con i locali di Muggia

MARTEDI' 28 FEBBRAIO

Ore 16:30 via D’Annunzio, via Roma, Piazza della Repubblica, via Battisti, via Dante
Sfilata senza carri delle maschere partecipanti della sfilata domenicale che confluiranno in Piazza Marconi per la Consegna dei trofei del carnevale e premiazioni delle maschere e gruppi che si sono esibiti durante il corso mascherato.

Ore 20:00 Piazza Marconi
Disco music live
Aperitivo in maschera con i locali di Muggia

MERCOLEDÌ 1° MARZO

Ore 16:30 Piazza Marconi
Veglia funebre delle vedove inconsolabili a cura delle Compagnie carnevalesche Mandrioi e Ongia

Ore 19.00 Santa Barbara
Cerimonia di chiusura del 64° Carnevale Muggesano a cura della Compagnia Lampo nella sede di Santa Barbara
AL COPERTO DEL PALACARNEVALE, OGNI SERA BUONA MUSICA, BALLI E SFILATE IN MASCHERA

Il Programma del PalaCarnevale

Descrizione delle serate:

Giovedi 23 febbraio "Welcome to Brasil" con Stinger Dj
Venerdì 24 febbraio "Carnival Party" con Dj Fredjoke - Vox Maurizio Testi
Sabato 25 febbraio "Reload" con Alexino Dj - Vox Maurizio Testi
Domenica 26 febbraio "Happy Colours" con Dj Timothy German
Lunedi 27 febbraio "Fool Moon Party" con Dj Paul from Radio Punto Zero
Martedi 28 febbraio "Masquerade" The Final Party con Dj Alex DelPiero - Vox Maurizio Testi

Giovedì 23 febbraio: Con "Welcome to Brasil" diamo il via al Carnevale 2017 con i ritmi scatenati e più rappresentativi da oltreoceano e dal Continente Sudamericano dal samba alla rumba alla bossa Nova partendo da classici di George Ben come Pais Tropical passando dai Chocolat's di Brasilia Carnaval a Brigitte Bardot di Jorge Veiga, Charlie Brown di Benito di Paula per arrivare fino agli ultimi successi latini di Alvaro Soler; in consolle Stinger Dj

Venerdì 24 febbraio: "Carnival Party", la festa di Carnevale la fate voi: libero sfogo alla vostra fantasia, con travestimenti, macchiette e quant'altro all'insegna del più puro divertimento; in consolle Fredjoke Dj coaudiuvato dalla voce di Maurizio Testi.

Sabato 25 febbraio: "Reload" è il nome del sabato di Carnevale che ci darà la giusta carica per arrivare alla sfilata di domenica belli carichi e più gasati che mai; in consolle la musica a 360 gradi di Alexino Dj, Vox by Maurizio Testi.

Domenica 26 febbraio: "Happy Colours". Per la giornata clou del Carnevale con la sfilata a fare da protagonista, la sera al PalaCarnevale festeggeremo i vincitori di questa 64edizione con un'esplosione di colori, quelli del Carnevale Muggesano!; in consolle Timothy German.

Lunedi 27 febbraio: "Fool Moon Party": all'interno del programma 2017 del PalacCarnevale non poteva mancare una serata con la luna piena dedicata a The King of the pop, Michael Jackson; balleremo sulle note di Thriller e tutta la più bella musica anni '70/'80/'90/2000 partendo dai grandi successi di Jacko; in consolle, direttamente dalle frequenze di Radio Punto Zero, il Dj Paul.

Martedì 28 febbraio: "Masquerade" The Final Party. Per il gran finale, con tutte le Compagnie del Carnevale Muggesano e non solo daremo vita a "Masquerade": mascheratevi come volete, l'importante è... esserci! Per la festa di chiusura di questo Carnevale 2017 tutta la musica più bella di sempre e i successi del momento del momento curata da Dj Alex Del Piero (Vox Maurizio Testi) E ricordandovi che a Carnevale ogni scherzo vale, preparatevi, perché le sorprese non mancheranno di certo!

Biografie dei Dj:

Maurizio Vox Testi
Dietro a questo nome ci sono 35 anni di storia della musica a Trieste e non solo; ha iniziato la sua carriera negli anni '70 nelle prime radio private come speaker per poi salire in consolle come dj e presentatore; eclettico e creativo, ama dire che anche quando dorme pensa... Sempre attento al panorama musicale, da dieci anni a questa parte ha investito sulla sua voce, risultando uno dei vocalist più quotati a livello nazionale. Nel 2017 ha accettato nuovamente la sfida del PalaCarnevale, dove è già apparso lo scorso anno con successo, anche in veste di direttore artistico per ripetersi e regalare ancora tantissime emozioni.

Alexino
Alessio Bagordo in arte Alexino, classe 1994, è un disc jockey a 360°. Ho intrapreso questa strada nel 2008 in pubblico dal 2009, e posso dire che sono stati 9 anni di pura crescita nel mondo della musica. Come genere preferisco gli anni '90 (dall'History House alla Dance), però dipende tutto dalla tipologia di persone presenti in pista o dalla richiesta da parte del titolare del locale di eseguire un genere specifico in quella serata. Di esperienze nei locali di Trieste ne ho avute tante, da appuntamenti fissi alle one night. Collaboro come Disc Jockey con la Be Nice Model Agency da circa 6 anni e grazie a loro le mie esperienze nel campo si sono approfondite, le prime persone ad avermi inserito in questo mondo sono state: Virgin Dj, David Kiss, Andreas Dj, Andrea Nova e le ringrazio per quello che hanno fatto. Inoltre, ringrazio Maurizio Testi per avermi contattato per animare la serata di sabato 25 febbraio. Ci vediamo al PalaCarnevale di Muggia.

Timothy DJ
Timothy, in arte Timothy DJ, inizia la sua carriera nel lontano 2010. Si fa subito riconoscere nella movida Triestina suonando nella maggior parte dei locali di Trieste. Nel 2012 a soli 16 anni viene chiamato a suonare per una stagione intera al Kursaal Club di Lignano Sabbiadoro. Da qua inizia a suonare in gran parte della ragione. Conta un gran numero di serate e organizzazione di feste nei più noti locali triestini (Mandracchio, Naima Club, Etnoblog, 45 Giri, Cafè Rossetti, Discoteca Paradiso). Nel 2012 e 2016 ha già avuto esperienza all’interno del PalaCarnevale di Muggia, ottenendo un sold out in tutte le serate. Gli piace variare il genere musicale proposto all’interno della serata, suonando dalla musica commerciale di oggi, passando per il revival '80/'90 fino ad arrivare agli anni 2000.

Paul Dj
Paolo Ulcigrai aka Paul dj. Da molti anni appassionato di musica dance rigorosamente su vinile, ha lavorato in varie radio private e da qualche anno conduce un programma musicale quotidiano a Radio Punto Zero intitolato "Vintage" e un altro ogni venerdì sera all'interno del contenitore "Friday Night Sounds Good". Ha all'attivo anche numerosi dj set nei locali della nostra ciità e del circondario.

Dj Alex Del Piero
Ho iniziato nelle radio private della mia città all’età di 13 anni. Pian piano ho iniziato a suonare a feste private e nelle discoteche della mia regione accanto a dj professionisti. Nel corso degli anni ho suonato in vari locali del Friuli Venezia Giulia e soprattutto di Trieste. Nel 2008 ho suonato all’estero in Romania e a seguire in vari locali della Slovenia e della Croazia un po' come solista e in parte con il mio gruppo, creato nel 2011, il “Sunsetibizastyle” con cui ho avuto l’onore di suonare in alcuni locali a Ibiza nel maggio 2013. Risale all’aprile 2014 la prima traccia prodotta assieme al mio gruppo di genere tech-house. Una delle serate più belle della mia carriera si è svolta il 19 luglio 2014 all’Alaya di Portoroz, in Slovenia: 12 ore ininterrotte di musica! Nel maggio 2015 ho partecipato alla Springbreak Invasion a Umago in Croazia davanti a 5000 persone. Nel settembre 2015 ho suonato nuovamente a Ibiza in 3 diverse location dove ritornerò a giugno e ottobre 2016 e avrò l'onore di suonare al mitico Bora Bora di Ibiza. I miei generi musicali svariano dagli anni '70/'80/'90 ai generi attuali edm/house/deep house/tech-house/reggaeton in base alla location dove suono.

Stinger Dj
Christian Giassi alias Stinger Dj nasce a Trieste il 9 febbraio 1977. Il suo interesse per la musica compare in tenera età e si manifesta poi in uno smisurato interesse nel genere pop-rock e new age fino a sviluppare una vera e propria passione per i Police, passione che lo porta a 16 anni a muovere i primi passi nel campo della musica iniziando a suonare un basso Fender Precision. Negli anni osserva l'operato di diversi dj del Triveneto, creando rapporti d'amicizia con molti di questi e ottenendo anche consigli preziosi e nozioni tecniche (siamo ancora nell'epoca dei vinili, quando per essere un dj serviva avere passione, talento, tecnica e una miriade di dischi...). Nel marzo 2003 vuole mettersi alla prova e decide di esordire come dj alla festa di un amico, già affermato dj della movida Triestina,: è l'inizio della sua carriera: grazie ai contatti raccolti fino ad allora riesce a tenere le prime esibizioni presso il Mozart Cafè a Trieste, esibizioni che per quanto amatoriali e sporadiche, lo portano a raccogliere quel bagaglio d'esperienza tale da permettergli, nel 2007, di esordire in quello che diventerà il locale cult delle notti Triestine, il Rex Cafè Gourmet. Da allora non sono mancati i successi e i nuovi agganci nel panorama musicale italiano e sloveno. Durante alcune esibizioni entra in contatto con pilastri della musica pop-dance anni '80 e '90 ed è proprio con la musica di quegli anni di cui si fa bandiera e portavoce, che Stinger vince numerose sfide con altri dj.
E' già stato ogni sera dj di Carnevale in piazza a Muggia nel 2016 e si è esibito poi presso Pane vino e San Daniele a Trieste, La vita è bella al Lido di Staranzano, Circolo Canottieri Saturnia, Tea room, Baracchino on the road di Sistiana e a party privati e matrimoni nei migliori siti e locali della regione (Castello di Buttrio, Palazzo Lantieri, Castel Formentini, Tre Merli, Tre Magnoni).

FreDJoke
Federico Furlan (in arte “FreDJoke”) è un giovane disc jockey triestino che si è avvicinato al mondo della musica dance a soli 15 anni. Anche se la sua carriera è solo agli inizi, può già vantare un buon curriculum, avendo già lasciato il segno in quasi tutte le migliori discoteche e locali notturni del Triestino riuscendo perfino a fare apparizioni al di fuori del capoluogo giuliano e giungendo fino in Sicilia.
Già presente al PalaCarnevale negli anni 2014 e 2016, proporrà al pubblico un repertorio musicale a 360°, anche se predilige la musica commerciale di “vecchio stampo” e qualche riferimento ai grandi festival EDM.

 


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 23/02/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia