sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 415
Pubblicata il: 24/08/2016
45^ Sagra Della Porchetta Italica Conclusa Con Grande Successo
News riferita a Evento:
Sagra Della Porchetta Italica
Fonte
Simone Iampieri
Scheda News
45^ Sagra Della Porchetta Italica Conclusa Con Grande Successo

Lunedì 22 agosto 2016, si è tenuta con grande successo l'ultima giornata della 45^ Sagra della Porchetta Italica di Campli, con la premiazione finale tenutasi in Piazza Vittorio Emanuele II.
La coppa del primo classificato è andata a Nicolino Mercurii che si è riconfermato per il secondo anno il gusto più apprezzato dal palato degli amanti della porchetta, seguito da Massimo Fagioli ed Emidio Falasca.

Grazie alla grande partecipazione, nonostante tutte le altre sagre della provincia mostrano momenti di crisi, 120.000 persone hanno riconfermato Campli come una delle più amate dal pubblico. Un altro dato che dimostra quanto questo evento sia oramai affermato e diffuso è la forte affluenza da zone anche lontane dal comprensorio teramano, ne è la conferma il forte richiamo anche dalle zone di Pescara, Chieti e dalla regione Marche, con maggiore accento dalle provincie di Ascoli Piceno e Macerata.

L'ultima serata di lunedì, novità di quest'anno, si è mostrata un'ottima idea confermata dalla grande presenza di pubblico.
Valore aggiunto durante i giorni della manifestazione è stata la partecipazione di Vittorio Sgarbi invitato dall’associazione Memoria e Progetto Onlus e dal Comune di Campli per il conferimento della cittadinanza onoraria.
Oltre che a riempire le piazze di Campli le persone hanno dimostrato il loro gradimento riempiendo gli spazi del web. A conferma la pagina social Facebook ha registrato un aumento enorme di fan e sul sito, solo negli ultimi 15 giorni, si sono raggiunti più di 6.500 click.

Tutte le foto delle serate sono consultabili sulla pagina della Pro Loco di Campli 
https://www.facebook.com/prolococittadicampli
Foto in alta qualità scaricabile da: 
http://bit.ly/2bHTJ8q


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 24/08/2016
Inserito da Antonella Fariello
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia