sfondo endy
eventiesagre.it
Numero Evento: 4152
Natale Natale
Luci D'artista A Salerno
Edizione 2022-2023
Date:
Dal: 02/12/2022
Al: 31/01/2023
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa Comune di Salerno
Scheda Evento

Luci D'artista A Salerno

Edizione 2022-2023

Da Venerdì 02 Dicembre 2022 a Martedì 31 Gennaio 2023 -
Salerno (SA)

Luci D'artista A Salerno - Salerno

Le Luci d'Artista sono il più importante evento di Salerno: oltre milioni di persone ogni anno accorrono a vedere le installazioni di luminose salernitane.

Riportiamo il post integrale del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha annunciato pochi minuti fa la data dell’inaugurazione delle luminarie 2022/2023.

“Saranno accese Venerdì 02 Dicembre le Luci d’Artista di Salerno. La spettacolare esposizione d’arte luminosa nei parchi, piazze e strade cittadine durerà fino alla fine del mese di Gennaio 2023. Numerose le novità di questa edizione con nuove installazioni e tanti eventi collaterali di cultura, spettacolo e shopping. Come fin dalla prima edizione le lampade saranno a led a basso consumo energetico. Luci d’Artista Salerno, organizzata dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania, è una delle manifestazioni più popolari ed attese d’Italia. L’evento genera, oltre che un clima di festa ed allegria, importanti ricadute economiche ed occupazionali per il territorio. Nei prossimi giorni saranno illustrati i contenuti, il programma e la logistica dell’evento.”

Informazioni:
www.comune.salerno.it
www.lucidartistasalerno.com
www.facebook.com/LuciDiSalerno/
www.instagram.com/lucidartistasalerno_official/

    Fiera cesena c'era una volta il libro


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-11-11 15:57:07
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.