sfondo endy
Giugno 2020
eventiesagre.it
Giugno 2020
Numero Evento: 21064806
Natale Natale
Mura A Natale
La Tradizione Dei Presepi A Mura
Date:
Dal: 16/12/2019
Al: 06/12/2020
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Comune di Cison Di Valmarino
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Mura A Natale

La Tradizione Dei Presepi A Mura

Da Lunedì 16 Dicembre 2019 a Domenica 06 Dicembre 2020 - dalle ore 09:00
Cison Di Valmarino (TV)

Mura A Natale - Cison Di Valmarino

Da lunedi  16 Dicembre 2019 a lunedi 6 Gennaio 2020 arriva il Natale a Mura di Cison di Valmarino (TV) con la tradizionale esposizione di presepi.

Ogni anno, Mura con la sua mostra di presepi attrae centinaia di visitatori. Durante il periodo natalizio infatti capita dovunque di imbattersi in un presepio, di fermarsi incuriositi a vedere l’acqua scorrere vicino alla capanna, oppure di stupirsi di fronte a quel fuoco che sembra ardere davvero, ben più singolare però è trovare uno spettacolo come quello che offre Mura con i suoi presepi.

Nella cornice di questo meraviglioso borgo, che di per sé solo sembra un bellissimo presepio, è possibile infatti passeggiare tra i portici, entrare nei cortili, girare per i giardini ed ammirare, negli angoli più impensati, originali rappresentazioni della Sacra Famiglia.

I presepi esposti, mostra dell’abilità e della creatività di abitanti ed associazioni locali, sono oltre 50 e, nel visitarli tutti, capiterà di certo la voglia di mangiare una fetta di torta fatta in casa e di bere un buon bicchiere di vin brulè, che l’associazione organizzatrice non fa mai mancare, allestendo un fornito buffet.

Informazioni:
www.comune.cisondivalmarino.tv.it
www.cison.it
www.facebook.com/TurismoCison
www.facebook.com/comunita.mura



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.