sfondo endy
Ottobre 2021
eventiesagre.it
Ottobre 2021
Numero Evento: 21120273
Mercatini Vari
Mercatino Dei Ragazzi
A Fagline Valdarno
Date:
Dal: 17/04/2016
Al: 17/04/2016
Dove:
Logo Comune
Piazza Ficino
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Laura Borgheresi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
artisticamente-2017-desk 300x250
bollicine in villa

Mercatino Dei Ragazzi

A Fagline Valdarno

Domenica 17 Aprile 2016 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00
Piazza Ficino - Figline e Incisa Valdarno (FI)

In Piazza Ficino a Figline Valdarno, Domenica 17 Aprile, Mercatini dei Ragazzi del Calcit Valdarno Fiorentino.

Si rinnova, l’ormai tradizionale appuntamento con le graziose bancarelle dei giovanissimi studenti valdarnesi che, coadiuvati dalle insegnanti, presenteranno il loro simpatico “Mercatino” a sostegno del  “Calcit Valdarno Fiorentino”. Dopo il successo  degli scorsi  anni tutto è pronto  per  questa nuova “performance”: domenica 17 aprile, dalle ore 9 alle 19, per l’intera giornata, sarà Figline Valdarno ad  attendere i visitatori  più curiosi e gli amanti del collezionismo, ma anche  coloro che decideranno di sostenere la Onlus oncologica, visitandone gli stand allestiti dagli studenti delle scuole  primarie e  secondarie di primo grado, esattamente in piazza Marsilio Ficino, il cuore antico  della città. Sono ormai  diverse le edizione di questo bel “festival” della solidarietà  che hanno visto impegnati gli alunni del grande centro; ottimi i risultati conseguiti, con molti piccoli “venditori in erba” che, lo scorso anno, hanno distribuito, come sicuramente accadrà la prossima domenica, giochi, libri, giornalini, peluches, abiti,  oggettistica di modernariato ed arte varia  appunto nel  più grande centro del fondovalle fiorentino.

A questi giovanissimi  “amici ”il “Calcit Valdarno Fiorentino” regalerà un   attestato con il logo della Onlus, un gentile  ringraziamento per il loro impegno, mentre il ricavato della manifestazioni  sarà devoluto interamente  per il progetto di ampliamento del DH Oncologico dell’Ospedale “Serristori” di Figline.  Si ricorda, inoltre, che nel corso dell’intera giornata sarà possibile sostenere la Onlus che lotta contro i tumori  iscrivendosi o rinnovando la propria tessera di adesione all’Associazione di piazza XXV Aprile.

Un appuntamento, quindi, a cui partecipare sempre più numerosi.

    olio nuovo 2021


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-04-14 10:55:49
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.