IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI ARRIVA A MORBEGNO
Dopo il successo dello scorso ottobre a Sondrio, domenica 27 marzo, gli Originali al 200% da Forte dei Marmi arrivano a Morbegno.
Lasciare un ottimo ricordo di sé è un buon presupposto per tornare, certi di non deludere le aspettative.
È con questo spirito che Il Mercatino da Forte dei Marmi si prepara all’evento di domenica 27 marzo, quando arriverà a Morbegno, cittadina a mezz’ora da Sondrio che, lo scorso ottobre, ha riservato ai nostri operatori una calorosa accoglienza.
A Morbegno, l’appuntamento con il Versilia Style è in piazza Sant’Antonio.
Qui, dalle 8.00 alle 19.00, residenti e non potranno immergersi in quella atmosfera unica, fatta di simpatia, dialettica accattivante e, soprattutto, articoli made in Italy di alto livello, a prezzi decisamente convenienti se rapportati alla qualità. In pratica, non il solito mercato, ma un vero e proprio evento che ricorda la vacanza e che regala tanta spensieratezza.
Nello specifico, come ama sottolineare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.
Molte le novità di primavera, fra pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Presenti, come sempre, raffinata biancheria casa, pizzi e lingerie, profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Domenica 27 marzo, quindi, appuntamento a Morbegno, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook
www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi
(c) copyright 2014/2023 eventiesagre.it