sfondo endy
Luglio 2022
eventiesagre.it
Luglio 2022
Numero Evento: 21166686
Mercatini Usato
Mercatini Antiquariato
Mercatino Dell'usato A Feletto Umberto
Mercato Dell’antiquariato
Date:
Dal: 07/10/2020
Al: 07/10/2020
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Fonte
Bruno Peres Presidente
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
dado d'oro

Mercatino Dell'usato A Feletto Umberto

Mercato Dell’antiquariato

Mercoledì 07 Ottobre 2020 -
Sotto Gli Archi Dei Glicini - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

Mercatino Dell'usato A Feletto Umberto - Tavagnacco

Mercato dell’antiquariato nel piazzale di Via Udine a Feletto Umberto (Udine)

              Il mercatino delle cose vecchie e usate ritorna mercoledì 7 ottobre p.v. sotto gli archi dei glicini in centro a Feletto Umberto.
Per iniziativa dell’associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia di Fagagna in collaborazione con il Comune di Tavagnacco si terrà il mercato dell’antiquariato e delle cose usate ogni primo mercoledì del mese, in caso di pioggia il mercoledì successivo.
Sono attesi molti espositori e hobbisti che allestiranno il mercato dell’antiquariato denominato “A Tavagnacco oggetti e cose d’altri tempi”.

               Il mercatino dell’antiquariato è stata organizzato con lo scopo di incentivare lo sviluppo turistico e commerciale del comune di Tavagnacco, infatti per quella occasione i turisti ospiti potranno trovare nei ristoranti del paese le specialità culinarie locali il tutto accompagnato da ottimi vini. Sono attesi anche espositori e turisti dalla vicina Carinzia e Slovenia.

              Gli espositori hobbisti che arriveranno nel centro cittadino dalla nostra regione Friuli, ma anche  dal vicino veneto, sono in numero massiccio vista l’importanza del mercato e allestiranno le loro bancarelle, con le più svariate mercanzie e oggetti di antiquariato e cose rare, tanto da interessare molti collezionisti e amanti del vintage a frugare tra i banchi e trovare l’oggetto particolare, respirando per una giornata quell’odore di antico che solo le cose d’altri tempi sanno emanare.

             Tutti gli espositori hobbisti interessati a partecipare con le loro bancarelle possono contattare il numero di telefono 338 6322205 e chiedere informazioni al sig. Valter.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-10-01 14:18:23
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.