sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 21176291
Mercatini Enogastronomici
Natura Viva A Camaiore
Cibo, Arti E Saperi
Date:
Dal: 04/05/2019
Al: 05/05/2019
Dove:
Logo Comune
Piazza San Bernardino
Toscana - Italia
Contatti
Cell.: 338 8772984
Fonte
Gabriele Bindi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Natura Viva A Camaiore

Cibo, Arti E Saperi

Da Sabato 04 a Domenica 05 Maggio 2019 - dalle ore 10:00 alle ore 23:00
Piazza San Bernardino - Camaiore (LU)

Natura Viva A Camaiore - Camaiore

NATURA VIVA, Cibo, arti e saperi. 
4/5 maggio, a Camaiore (Lu)

Torna il Festival del naturale e della sostenibilità organizzato dall’Associazione Ecoversilia, in una veste rinnovata, più vicina alla cultura e alle eccellenze del territorio.
Natura Viva si presenta come un grande evento culturale ricco di incontri tematici, spettacoli di strada, workshop e una mostra mercato di qualitàcon prodotti biologici e biodinamici, artigianato artistico, sessioni olistiche, ristorazione bio, laboratori del gusto e creatività. 

Le piazze e le vie del centro si animeranno di proposte ecosostenibili, dando ancora più spazio al cibo, ai prodotti locali, alle degustazioni e ai laboratori per i bambini.
Il programma culturale si snoda in un percorso che partendo da Via di Mezzo, comprenderà piazza San Bernardino, piazza Diaz, Il Museo d’Arte Sacra e Il teatro dell’Olivo.

Tra i protagonisti di questa edizione spiccano i nomi di Salvatore Ceccarelli, genetista di fama mondiale esperto di biodiversità, Alessio Ciacci, già personaggio ambiente dell'anno, Massimo Angelini, filosofo ruralista e il dottor Alberto Fiorito, esperto in alimentazione e terapie naturali.

L’evento, a ingresso libero, è realizzato in collaborazione con Terra Nuova Edizioni, e con le realtà del territorio impegnate nel settore della sostenibilità.

Per informazioni:
ecoversilia@gmail.com
338 8772984
www.ecoversilia.it
fb: Ecoversilia festa degli stili di vita sostenibili



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.