sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21155638
Mercatini Artigianato
Eventi Culturali
Centopassioni
Mercatino Dell' Ingegno Creativo Edizione 2019
Date:
Dal: 25/04/2019
Al: 28/04/2019
Dove:
Logo Comune
Corso Silvio Trentin
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Luciana Carta
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Centopassioni

Mercatino Dell' Ingegno Creativo Edizione 2019

Da Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile 2019 - dalle ore 10:00 alle ore 20:00
San Dona Di Piave - Corso Silvio Trentin - San Donà Di Piave (VE)

Centopassioni - San Donà Di Piave

Torna l'appuntamento con la creatività con Centopassioni. Il 25, 26, 27 e 28 aprile 2019 il centro storico di San Donà ospiterà circa 60 creativi, dando vita ad un vero e proprio universo di idee, materiali, tecniche, soluzioni per il riciclo; un lungo percorso   lungo tutto corso SIlvio Trentin fin dentro la splendida cornice di Villa De Faveri che diventera' nelle giornate della manifestazione "Centopassioni di ago e di filo" e sara' riservata a sartorie e creativi della moda che potranno esporre le proprie creazioni rigorosamente fatti a mano e con disegni unici.

Non mancheranno i laboratori per i bimbi e tante sorprese...  

Nelle giornate della manifestazione si svolgera' anche la seconda edizione di "Cicchettando" un percorso fra bar, ristoranti e botteghe alimentari della citta' ; ogni locale aderente alla manifestazione proporra' un cicchetto legato alla stagionalita' e alla territorialita' ideato per l'occasione.

Inoltre gli studenti dell' ITC Leon Battista Alberti gestiranno un info point nel quale verra' presentata e promozionata una app del comune di San Dona' di Piave dedicata alle risorse del territorio.

Nel pomeriggio di domenica 28 aprile nel parco di Villa De Faveri si svolgera' la sfilata moda bimbi Primavera in passarella.

Informazioni:
www.facebook.com/centopassionii



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.