sfondo endy
Novembre 2019
eventiesagre.it
Novembre 2019
Numero Evento: 21171700
Mercatini Antiquariato
Fiera Mercato Dell'antiquariato A Lignano
Ogni Secondo E Terzo Giovedì Del Mese Da Giugno A Settembre
Date:
Dal: 21/06/2018
Al: 20/09/2018
Dove:
Logo Comune
Piazza Gino Ursella
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Fonte
Associazione Volontari Friuli Venezia Giulia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Fiera Mercato Dell'antiquariato A Lignano

Ogni Secondo E Terzo Giovedì Del Mese Da Giugno A Settembre

Da Giovedì 21 Giugno a Giovedì 20 Settembre 2018 - dalle ore 17:00 alle ore 23:00
Piazza Gino Ursella - Lignano Sabbiadoro (UD)

Fiera Mercato Dell'antiquariato A Lignano - Lignano Sabbiadoro

Arriva la Fiera mercato dell’antiquariato a Lignano Sabbiadoro (Udine)

              Il mercatino delle cose vecchie e usate sbarca a Lignano Sabbiadoro. Per iniziativa dell’assessore alle attività produttive Ada Iuri, giovedì 21 giugno dalle ore 17,00 alle ore 23,00 si terrà in Piazza Gino Ursella presso il cinema City il mercato dell’antiquariato e vintage, così ogni secondo e terzo giovedì del mese da giugno a settembre si darà vita al mercatino dell’antiquariato e delle cose vecchie e usate. Sono attesi molti espositori e hobbisti che allestiranno la Fiera mercato dell’antiquariato denominata “A Lignano oggetti e cose d’altri tempi”.

               Il mercatino dell’antiquariato è stato organizzata dall’Associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia in collaborazione e con il patrocino del Comune di Lignano Sabbiadoro ed ha lo scopo di incentivare lo sviluppo turistico della città del mare.

              Gli espositori hobbisti che arriveranno a Lignano sono in numero massiccio vista l’importanza della Fiera mercato dell’antiquariato e delle cose usate, allestiranno le loro bancarelle nella piazza Osella presso il cinema City della citta marittima, con le più svariate mercanzie e oggetti di antiquariato e cose rare, tanto da interessare molti collezionisti e amanti del vintage a frugare tra i banchi e trovare l’oggetto particolare, respirando per una giornata quell’odore di antico che solo le cose d’altri tempi sanno emanare.

             “Abbiamo voluto avviare il mercato dell’antiquariato e delle cose usate con cadenza il secondo e terzo giovedì del mese, da giugno a settembre – afferma il sindaco Luca Fanotto - per dare impulso e vivacità al paese con particolare riguardo ai commercianti ed esercenti con una iniziativa nuova che auguriamoci sia di successo”.

               Tutti gli espositori hobbisti interessati a partecipare con le loro bancarelle possono contattare il numero di telefono 338 6322205 e chiedere informazioni al sig. Valter.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-07-11 14:09:52
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artisticamente-2018-desk-728x90