sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 21187227
Fiere Sposi
La Fiera Degli Sposi A Roma
Rome Bridal Week 2021
Date:
Dal: 20/03/2021
Al: 22/03/2021
Dove:
Logo Comune
Via Portuense, 1645
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Rome Bridal Week
Scheda Evento

La Fiera Degli Sposi A Roma

Rome Bridal Week 2021

Da Sabato 20 a Lunedì 22 Marzo 2021 -
Fiera Roma - Via Portuense, 1645 - Roma (RM)

La Fiera Degli Sposi A Roma - Roma

Rome Bridal Week
20/03/2021-22/03/2021

Le migliori collezioni in anteprima dei più noti brand da sposa saranno esposte a Fiera di Roma dal 20 al 22 Marzo 2021. Ci sono poche città con il livello di eleganza e storia che ha la splendida Roma, e nessuno potrebbe offrire uno scenario tanto perfetto per un nuovo e vivace evento commerciale che raggruppa tutti i settori del matrimonio davanti a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio. La Rome Bridal Week è l’evento nuziale migliore di sempre.

Ogni aspetto della Rome Bridal Week è stato pensato con cura da esperti che comprendono appieno le esigenze sia degli espositori sia dei visitatori – dalla tempistica, all’organizzazione, a tutti i particolari che renderanno l’evento eccezionale e l’esperienza una vera fonte di ispirazione.

I nomi migliori dell’industria – marchi che includono abiti da sposa, abiti da cerimonia, abiti da uomo, abbigliamento per bambini e accessori – saranno invitati a partecipare alla Rome Bridal Week. I criteri espositivi sono tali che i rivenditori potranno essere certi della qualità superiore della fiera, e del design affascinante e innovativo che attraverserà tutte le collezioni in mostra.

E la parte migliore sarà sul palco di Roma, in una serie di spettacoli in passerella che serviranno a confermare le prossime tendenze in moda nuziale.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.