sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 21028422
Fiere Altre
Manualmente Torino
2 Volte Nel 2020: Ad Aprile E Settembre
Date:
Dal: 17/09/2020
Al: 20/09/2020
Dove:
Logo Comune
Via Nizza 280
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Carola Nota
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Manualmente Torino

2 Volte Nel 2020: Ad Aprile E Settembre

Da Giovedì 17 a Domenica 20 Settembre 2020 - dalle ore 09:30 alle ore 18:30
Torino - Via Nizza 280 - Torino (TO)

Manualmente Torino - Torino

Torna in primmavera e in autunno Manualmente al Lingotto Fiere di Torino: dal 17 al 19 aprile 2020 e dal 17 al 20 settembre 2020.

La feira della creatività è nata per promuovere la cultura della manualità e mettere l'accento sull'importanza della creatività manuale per ogni persona che ne sente il richiamo.

La manifestazione è un punto d'incontro tra generazioni ed esperienze diverse: tante storie che si mescolano in un unico grande pubblico appassionato.

In un mondo che impone una quotidianità frenetica, è bello riscoprire ed assecondare il piacere di una diversa dimensione di spazio e tempo: quella del lavoro paziente, unico e personale, creato con le proprie mani.

A tutti fa bene esercitare la manualità. Il percorso ideale di Manualmente inizia sui banchi di scuola per proseguire anche nel tempo libero, attraverso corsi di hobbystica e pratica nel privato.
Un percorso che in alcuni casi culmina in scelta professionale, risorsa economica, opportunità per il futuro, trasformando la passione in intraprendenza e lavoro per la vita.

La creatività è fonte di benessere, per questo Manualmente apre un nuovo settore dedicato alla cura di sè, corpo e mente, con operatori specializzati e un ricco programma d'incontri per approfondire tante tematiche.

Informazioni:
www.manualmente.it
www.facebook.com/manualmentefiera



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.