sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 7061
Eventi Vari
Mostra Antiche Camelie
4 Weekend Alla Pieve E S. Andrea Di Compito
Date:
Dal: 14/03/2020
Al: 29/03/2020
Dove:
Logo Comune
Via Fonda, 1
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Antiche Camelie della Lucchesia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Mostra Antiche Camelie

4 Weekend Alla Pieve E S. Andrea Di Compito

Da Sabato 14 a Domenica 29 Marzo 2020 - dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Via Fonda, 1 - Pieve Di Compito - Capannori (LU)

Mostra Antiche Camelie - Capannori

La 31^ edizione della Mostra Antiche Camelie della Lucchesia si svolge presso la Pieve e S. Andrea di Compito, Capannori (LU),  per 4 weekend: 14 e 15, 21 e 22, 28 e 29 Marzo 2020.

Se l’inverno vi è già venuto a noia c’è un luogo magico, incastonato tra le colline della Lucchesia, dove la primavera bussa alle porte con largo anticipo, complici le camelie. Si aprirà infatti il 14 marzo, per poi proseguire nei weekend successivi fino al giorno di Pasquetta, la XXXI edizione della Mostra Antiche Camelie della Lucchesia, che si svolge nel Borgo delle Camelie (i paesi di S. Andrea e Pieve di Compito) a Capannori, in provincia di Lucca. L’evento, promosso dalla Cooperativa Centro Culturale Compitese di concerto con l’amministrazione comunale, si prepara a festeggiare il trentesimo anniversario, che cadrà nel 2019, con una serie di allettanti novità, a partire dall’estensione della kermesse anche nel weekend pasquale, momento ideale per una gita fuori porta.

Ad aprire le porte agli amanti della natura saranno dunque Sant’Andrea e Pieve di Compito, meglio conosciuti come il “Borgo delle Camelie”, gioiello paesaggistico che sorge tra le colline del Compitese dove, grazie ad un microclima ideale, infinite varietà di camelie sbucano da ogni angolo, ad abbellire giardini e ville monumentali.

Per informazioni:
Centro Culturale Compitese
www.camelielucchesia.it
www.facebook.com/antichecameliedellalucchesia



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre decreto legge