sfondo endy
Agosto 2022
eventiesagre.it
Agosto 2022
Numero Evento: 21334
Eventi Vari
Eventi Al Circolo Fahrenheit 451
Date:
Dal: 12/04/2012
Al: 14/05/2012
Dove:
Logo Comune
Via Niccolò Tommaseo 96a
Veneto - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Carlo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
dado d'oro

Eventi al Circolo Fahrenheit 451
Prossimi appuntamenti al Fahrenheit 451

Eventi Al Circolo Fahrenheit 451 - Padova

Fahrenheit 451

Lunedì ritmiche effervescenti, martedì pop acustico, giovedì Chernobyl e Silek, venerdì dalle Orme ai Queen; sabato jazz e swing.

Lun 23

POTAPORCO – ska/punk demenziale

Alla ricerca di una cultura sepolta dalla scoperta dell’oro nero, le canzoni del gruppo ricreano quell’atmosfera medievale di carnevali e baccanali, tra cantastorie e menestrelli.

Satira sociale sostenuta da effervescenti ritmiche ska regalano al pubblico risate sguaiateeliminando ogni singola traccia di pudore dalle vostre ascelle.

I Potaporco, ricca formazione bresciana composta da chitarra, basso, batteria, voce, cori, tromba e trombone in: “I pomodori della nonna di Otis”, semplice guida dell’eccelso gourmet; definito “il più grande romanzo di fantascienza, ricco di suspance e polpa” da Benedetta Parodi; perchè come disse nonna papera al papero più ricco del pianeta: “del maiale non si butta via niente!”

Mar 24

JOCELYN PULSAR - Indie Pop Acustico

Video1:youtu.be/ogPPXTlw1Cs
Video2 youtu.be/ecI27z3bGOE
Video3 youtu.be/JyceqCJIH-k

Jocelyn Pulsar nasce nel 2001 come gruppo ma col tempo si trasforma nel progetto solista di Francesco Pizzinelli; il primo disco è del 2003, ancora in formazione a 3 (LA MIA VELOCITA'), quindi il primo vero disco "in proprio" è L' AMORE AL TEMPO DEL TELEFONO FISSO del 2006. Seguiranno COSA FISCHIETTA L' ARTISTA VERO (2007) e PENSO A SONIA MA SUONO PER LA GLORIA (2008), tutti usciti con l'etichetta emiliana Agos Music e distribuiti attraverso la piattaforma digitale Believe. Nel 2010 Jocelyn Pulsar torna in studio e registra il nuovo disco: IL GRUPPO SPALLA NON FA IL SOUNDCHECK è registrato al Mush Room studio di Aviano (Pordenone) con la produzione di Enrico Berto; il disco esce a fine Aprile ed ottiene subito una buona accoglienza (Il Mucchio, Blow Up, Rockerilla, Beat Magazine, ItalianEmbassy, RollingStone).

Gio 26

Proiezione per ricordare CHERNOBYL – A seguire SILEK

Serata “Circoli Aperti ai Popoli” - Entrata libera per tutti (con tessera gratuita valida per tutti gli incontri della rassegna Circoli Aperti)
Inaugurazione della mostra fotografica in occasione del 26° anniversario dalla tragica esplosione della centrale nucleare di Chernobyl.

A seguire concerto dell’artista Silek (Hip Hop con forti contaminazioni elettroniche)

Ven 27

BIVIO H

Video youtu.be/gX1a-Vfa_fQ

Propone repertorio inedito e cover di artisti vari, Le Orme, Duran Duran, Pooh, Bon Jovi, Queen, Robbie Williams, tutti re-interpretati secondo il loro stile pop-rock. I BIVIO H sono un quartetto : batteria, chit, basso e tastiere, e cantano tutti e 3 i front-man. Hanno aperto il concerto di RAF.

Tre storie di musica suonata per anni nelle cantine e di live nei locali cittadini. Storie fatte di cover, di strumenti, cavi e amplificatori. Piace quell’idea di tre voci che si alternano, si sovrappongono e si incrociano.

Sab 28

RETROGUSTO - jazz e swing

standards jazz e swing-italiano: N. Arigliano, F. Buscaglione, P. Conte, ecc. Sei elementi SUL PALCO: pianoforte-chitarra-contrabasso-batteria-sax e voce

Ma anche:
mar 17/04 – The Child of A Creek – folk
gio 19/04 – La Piccola Orchestra Felix Lalù
ven 20/04 – F for faKE – indie-rock (influenze emo, anni 60, power pop)
sab 21/04 – Jocelyn Pulsar
lun 23/04 – Potaporco – ska-punk demenziale
gio 26/04 – Circoli aperti , mostra e proiezione per ricordare Chernobyl e Silek
ven 27/04 – Bivio H
sab 28/04 – Retrogusto – standards jazz e swing-italiano
gio 03/05 – Circoli aperti – Hip Hop
ven 04/05 – Electric Sheep – elettro pop
sab 05/05 – Les Idiots Savants – indie pop, rock, cantautoriale, folk
mar 08/05 – Amavo – art rock
ven 11/05 – Circoli aperti – Nuovi italiani a confronto
sab 12/05 – Astralia – rock progressive di matrice anglosassone
lun 14/05 – Ipnodelica – new wave, psichedelica

Associazione di promozione sociale FAHRENHEIT 451 – www.circolo451.org
Sede circolo: Via Niccolò Tommaseo 96a – 35131 Padova (PD)



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2012-04-17 12:03:36
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.