sfondo endy
Agosto 2022
eventiesagre.it
Agosto 2022
Numero Evento: 21187049
Eventi Vari
Il Villaggio Delle Zucche A San Martino Siccomario
2^ Edizione
Date:
Dal: 13/11/2021
Al: 14/11/2021
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Simonetta Tocchetti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
dado d'oro

Il Villaggio Delle Zucche A San Martino Siccomario

2^ Edizione

Da Sabato 13 a Domenica 14 Novembre 2021 -
San Martino Siccomario (PV)

Il Villaggio Delle Zucche A San Martino Siccomario - San Martino Siccomario

Due date extra per il Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario

Sabato 13 e domenica 14 Novembre 2021 il Pumpkin Patch Villaggio delle Zucche alle porte di Pavia riapre le porte per chi è rimasto a bocca asciutta

Da quando ha aperto lo scorso Settembre, il Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario alle porte di Pavia, ha vissuto fine settimana da tutto esaurito. Grande accoglienza e grande successo per il parco a tema di PuraVida Farm che però non vuole lasciare nessuno indietro: per questo motivo il prossimo fine settimana la struttura riaprirà i battenti per dare la possibilità a quanti, grandi e piccini, non sono riusciti a godersi le gioie del Pumpkin Patch più grande del Nord Italia.

Sabato 13 e domenica 14 Novembre si potrà quindi tornare in sella a Nutellino e Nutella (asino e pony  mascotte della struttura), a trattorini e mini-jeep elettrici a pedali; arrampicarsi, saltare e fare capriole sui gonfiabili; rotolarsi nelle casette di riso e mais; provare l’ebrezza di trovare la via di fuga dal labirinto di paglia; attraversare la lanca sui pedalò. Saranno inoltre attivi i laboratori creativi di decorazione con il cioccolato, decorazione delle zucche, di orto domestico.

E ancora intrattenimento, musica, castagne e vin brulé, il mercatino enogastronomico e dell’artigianato. 

Protagonista, ancora una volta, la zucca, regina della stagione autunnale.

PuraVida Farm è anche ristorante con menù alla carta a pranzo e cena e piatti tipici del territorio (la prenotazione è consigliata), oltre che corner per le grigliate, hamburger, hot dog, patatine fritte e pop corn American style.  

L’accesso al villaggio è consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass in base all’articolo 9 bis del dl 52/2021.

Pumpkin Patch Pura Vida Farm

Il Villaggio delle Zucche c/o PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV)

Ogni fine settimana fino al 7 Novembre,  il più grande Pumpkin Patch in stile americano del Nord Italia apre  le sue porte per far vivere a grandi e piccini giornate indimenticabili immersi nella natura. 35.000 metri quadrati nel verde ed  il luogo perfetto dove divertirsi, assaggiare le prelibatezze del territorio tipicamente autunnali,  scattare bellissime foto ricordo di famiglia in uno dei tanti allestimenti che verranno proposti di settimana in settimana. Porte aperte per gli umani ma anche per gli amici a quattro zampe che saranno i benvenuti al Villaggio delle Zucche.

I bambini dagli 0 ai 3 anni (nati dal 2018 al 2021) entrano gratis. L'ingresso per i portatori di disabilità fisica permanente con accompagnatore avranno diritto ad un codice sconto. In questo caso la prenotazione deve avvenire via e-mail all'indirizzo bigliettionline@puravidafarm.it il pagamento può avvenire direttamente in cassa, oppure attraverso il sito con il codice sconto che riceverete via e-mail. Prezzo al 50% sia per il portatore di disabilità che per l'accompagnatore. I biglietti sono acquistabili sul sito www.puravidafarm.it o direttamente all'ingresso, la precedenza spetterà ai prenotati, quindi per assicurarvi la vostra visita al Villaggio delle Zucche scegliete la data che preferite e prenotate subito.

Ogni sabato e domenica dal 18 settembre al 7 novembre con apertura straordinaria lunedì 1 novembre

In caso di maltempo, vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-11-12 16:45:49
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.