sfondo endy
Ottobre 2022
eventiesagre.it
Ottobre 2022
Numero Evento: 21145765
Eventi Vari
Eventi Musicali
Villa Giamari
Il Viaggio Di Marco Con I Sinequanon In Concerto
Date:
Dal: 05/09/2022
Al: 05/09/2022
Dove:
Logo Comune
Piazza Don Milani, 1
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Stampa Montemurlo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
eventiesagre evidenza

Villa Giamari

Il Viaggio Di Marco Con I Sinequanon In Concerto

Lunedì 05 Settembre 2022 - dalle ore 21:15
Villa Giamari - Piazza Don Milani, 1 - Montemurlo (PO)

Villa Giamari - Montemurlo

 

Il viaggio di Marco, a Villa Giamari i SineQuaNon in concerto

L'appuntamento è per lunedì 5 settembre ore 21,15.
Un viaggio in musica attraverso le più belle canzoni italiane.
Il 7 settembre al teatro della Sala Banti lo spettacolo Todo cambia dei Formaggini Guasti

Il cartellone di eventi della “Montemurlo estate” prosegue in questi primi giorni di settembre con tante occasioni di svago e divertimento.

Lunedì 5 settembre alle ore 21,15 nel parco di villa Giamari ( piazza Don Milani, 1) si svolgerà il concerto dei “SineQuaNon” dal titolo “Il viaggio di Marco”, un vero e proprio tour in musica, di un ipotetico personaggio, attraverso le città italiane e le canzoni dei più noti cantautori italiani, raccontato dall’attrice e autrice del testo Daniela Guerra. L'evento è promosso dal Comune con l'associazione Il Villaggio.

Il gruppo “SineQvaNon” nasce circa 10 anni fa come duo, Paolo Fiaschi basso e voce e Mauro Ardia chitarra e voce. Per ovviare alla carenza ritmica al gruppo si aggiunge Stefano Geri alla batteria. Ultimo acquisto Giacomo Ugolini al violoncello.Il gruppo presenta un repertorio di canzoni di cantautori italiano con qualche successo internazionale. Negli ultimi anni si sta specializzando in contaminazioni tra musica e teatro con la collaborazione di Daniela Guerra. L'ingresso alla serata è libero e gratuito.

Un'altra occasione per stare insieme in divertimento è lo spettacolo “Todo cambia” in programma mercoledì 7 settembre ore 21 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo). Lo spettacolo è organizzato dalla sezione “Arti sceniche” dei Formaggini Guasti – Movimento di cultura teatrale. Per maggiori informazioni e prenotazioni telefono 3292220497. Ingresso a offerta libera.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-09-01 10:13:36
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.