sfondo endy
Dicembre 2020
eventiesagre.it
Dicembre 2020
Numero Evento: 21121326
Eventi Vari
Eventi A Schio E Dintorni
Sospesi I Prossimi Appuntamenti In Programma
Date:
Dal: 06/11/2020
Al: 03/12/2020
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Cultura e tempo libero a Schio
Scheda Evento
eventiesagre valdaj
fiaccadori-300x250 proc

Eventi A Schio E Dintorni

Sospesi I Prossimi Appuntamenti In Programma

Da Venerdì 06 Novembre a Giovedì 03 Dicembre 2020 -
Schio (VI)

Eventi A Schio E Dintorni - Schio
Copyright: Wikipedia

Gentili,
ricordiamo che, a seguito del DPCM del 3 novembre 2020 spettacoli, cinema, concerti, incontri culturali in luogo pubblico e privato, nonché  l’apertura al pubblico di mostre, musei, biblioteche e istituti culturali sono sospesi fino al 3 dicembre p.v.
Ci stiamo attivando per recuperare - anche in modalità on-line  - gli incontri e le manifestazioni sospesi, non appena sarà possibile.  
Il Servizio Cultura resta a disposizione per eventuali chiarimenti relativi e provvederà a fornire tutti gli aggiornamenti utili a mezzo newsletter, profili social e sito web istituzionale.

Questa settimana, vi proponiamo due interessanti incontri online, il cartellone della futura stagione teatrale e, come di consueto, tante notizie e pillole di storia e cultura scledense sui nostri canali social.
Infoline 0445.691343 cultura@comune.schio.vi.it
Facebook: Schio Cultura
Instagram: SchioCultura
www.comune.schio.vi.it

INCONTRI online

14 novembre, ore 16.30
On line su Facebook, Instagram e Twitch di TedxSchio https://www.facebook.com/TEDxSchio
Ted Circles. Truth Tellers. Incontro con Michael Broccardo
I TED Circles sono piccoli gruppi di persone che si riuniscono per discutere di un argomento, per condividere le proprie idee e riflessioni personali.
Il tema di questo mese? Truth tellers: parleremo di fake news con Michael Broccardo, fondatore di Science on Fire che da anni si occupa di rendere la scienza alla portata di tutti

18 novembre, ore 20.30
On-line sulla pagina 
www.facebook.com/Arete-Accademia-Popolare-di-Studi-Storico-Filosofici-917009111664116
Ecce homo, di Nietzsche", rel. Fabio Peserico. Org. Società filosofica italiana, sez. vicentina.

SCHIO GRANDE TEATRO 2020-2021
In questo periodo di eccezionalità viviamo D’istanti. La Fondazione Teatro Civico presenta il cartellone teatrale 2020-2021: dal 4 dicembre 2020 al 14 maggio 2021 un progetto teatrale con prosa, musica e teatro popolare pronto ad essere riprogrammato in ogni momento. Il cartellone principale “Schio Grande Teatro 2020-2021”, ideato dal direttore artistico Federico Corona, e realizzato con il sostegno del Comune di Schio in collaborazione con il Circuito Teatrale Regionale Arteven, si snoda in un percorso di 10 appuntamenti. Gli interpreti sono: Paola Gassman, Ugo Pagliai e Babilonia Teatri, Andrea Pennacchi, Trickster-p, Stivalaccio Teatro, Okidok, Giuliana Musso, Naturalis Labor, Elio Germano in realtà virtuale e Matteo Cremon. A “Schio Grande Teatro” si affiancano altri due percorsi: “Schio Musica” con importanti artisti quali Musica Nuda - Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Labirinti Armonici Ensemble, Duo Noir – Damiano Grandesso e Floraleda Sacchi, Ilaria Fantin - Faber Antiqua e Cristiana Pegoraro. Per la seconda edizione di “Schio Teatro Popolare” gli interpreti sono Alessandro Fullin, Lucia Schierano e Anna De Franceschi.
A partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare carnet da 8carnet da 5 spettacoli e biglietti singoli.
Lo spettatore potrà così scegliere gli spettacoli che desidera sottoscrivendo formule flessibili che permetteranno anche alla biglietteria di rimborsare i titoli d’ingresso in modo più agevole in caso di sospensione. 
La biglietteria è aperta su appuntamento dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 al Teatro Civico, in via Pietro Maraschin n. 19. Dal 20 novembre anche al giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.00 (solo su appuntamento).
Info e programma completo:
Tel 0445.525577, info@teatrocivicoschio.it
www.teatrocivicoschio.it, www.myarteven.it 

BANDI
Bando Cultura 2021
È pubblicato il bando del Comune per la selezione di progetti culturali da realizzare in città nel corso del 2021 con l'obiettivo di favorire la promozione di diversi linguaggi d'arte e di spettacolo.
Al centro del tema di questa edizione scledensi illustri e figure storiche legate alla città. 
Scadenza: 30 novembre 2020.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.