sfondo endy
Maggio 2022
eventiesagre.it
Maggio 2022
Numero Evento: 21054607
Eventi Vari
Linux Day
giornata di promozione del software libero
Date:
Dal: 25/10/2014
Al: 25/10/2014
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Eventi e Sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Linux Day

Magione (PG), 25 ottobre 2014

Linux Day - Magione

L'Associazione GNU/Linux User Group di Perugia, organizza il quattordicesimo appuntamento nazionale dedicato a GNU/Linux ed al Software Libero: il Linux Day 2014

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere GNU/Linux e il Software Libero, promosso da I.L.S. (Italian Linux Society) e organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione. La prima edizione del Linux Day si è tenuta il 1 dicembre 2001 in circa quaranta città sparse su tutto il territorio nazionale. Il numero delle città coinvolte è notevolmente cresciuto negli anni (150 città nel 2010) divenendo ormai un appuntamento immancabile nel panorama del software libero italiano, seguito dai media nazionali e locali e con grande partecipazione di pubblico.

Dove

Quest'anno il Linux Day perugino si svolgerà a Magione presso la sede dell'Associazione GNU/Linux User Group di Perugia, all'interno dello Storico Palazzo ristrutturato della S.O.M.S. (Società Operaia Mutuo Soccorso) che si trova in Piazza Giacomo Matteotti.

La struttura è facilmente raggiungibile, sia da NORD che da SUD, raccordo E45, uscita Magione, proseguire per 3 Km. direzione Magione Centro, vi sono 2 ampi parcheggi liberi.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2014-10-22 11:04:26
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.