sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21072971
Eventi Sportivi
Passeggiata Di Primavera
...a Sei Zampe - 2^ Edizione
Date:
Dal: 02/04/2017
Al: 02/04/2017
Dove:
Logo Comune
Via San Giuliano
Campania - Italia
Contatti
Fonte
Carmine Posillipo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Passeggiata Di Primavera

...a Sei Zampe - 2^ Edizione

Domenica 02 Aprile 2017 - dalle ore 09:30 alle ore 21:00
Via San Giuliano - Marcianise (CE)

Passeggiata Di Primavera - Marcianise

PRIMAVERA A SEI ZAMPE Seconda edizione
organizzata dall’Associazione C.A.P.A. Tosta 4.0 e La Voliera Animal Beauty

Primavera d’intorno, brilla nell’aria, e per li campi esulta…  iniziava così una nota poesia di Giacomo Leopardi. In pochi versi descriveva la vitalità e la bellezza della primavera, sinonimo questa, di rinascita di vita e di colori. fatti i giusti paragoni e prese le debite distanze dal grande poeta, l’Associazione C.A.P.A. Tosta 4.0, si propone di rivitalizzare, di aggregare e di divertire, in una Marcianise rinata, che ha voglia di fare e ha voglia soprattutto di condividere. Ancora una volta qui a descrivere uno degli oramai numerosi e apprezzatissimi eventi, che frequentemente il sodalizio propone alla città. Per la consolidata collaborazione, già consumata precedentemente, l’Associazione C.A.P.A. Tosta 4.0 e La Voliera Animal Beauty, organizzano la seconda edizione della “Passeggiata di primavera a sei zampe”, le due anime saranno impegnate a 360 gradi, per rendere fantastica la partecipazione a quanti avranno il piacere di questa giornata con loro. Domenica 2 aprile, la prima parte di via San Giuliano a Marcianise (CE), diventerà un autentico villaggio di svago e divertimento. La strada verrà chiusa al traffico automobilistico e diventerà luogo dei sogni, luogo di incontro, luogo di aggregazione conviviale tra amici, luogo di svago per gli amanti degli animali e chissà forse anche teatro di amori che sbocciano, con lo zampino dei fido e dei coloratissimi fiori di questa primavera.   

La strada adornata a festa con palloncini e fiori colorati, vedrà snodarsi durante la giornata vari eventi, tra cui la sfilata canina, che aprirà la festa, inoltre si alterneranno giochi, animazione e spettacoli. Nel villaggio saranno presenti operatori specializzati del comparto PET, ciò permetterà a chi lo volesse, di ricevere una consultazione gratuita, con i più alti esperti in ambito veterinario e di alimentazione dei nostri amici a quattro zampe.

Dopo l’iscrizione, si terrà una passeggiata insieme ai nostri amici pelosi per le strade di Puzzaniello, accompagnati, dai personaggi più noti delle favole Disney, tutti insieme percorreremo, via V.Veneto, via Catena, via Kennedy per ritornare a via San Giuliano, dove i partecipanti riceveranno bellissimi e simpatici regali messi a disposizione dalle aziende del mondo PET. Il trenino Disney presente all’interno del villaggio farà il giro della città, per la gioia di grandi e piccini. Molte le particolarità presenti durante la giornata, esibizioni di cantanti e ballerini, inoltre avremo il piacere di ospitare Salvatore Iavarone, il pilota di Kart più piccolo del mondo. Il volo dei coloratissimi palloncini, chiuderà la prima parte della giornata, che si riaprirà nel pomeriggio con la programmazione degli spettacoli per grandi e piccini e delle esibizioni di ballo e canore. Con il calar della sera i mangiafuoco, daranno inizio al rito di purificazione del fuoco, che culminerà nel grande falò dove verrà bruciata la vecchia, il rigido inverno, che farà spazio alla vita e alla luce della primavera.

L’Associazione C.A.P.A. Tosta 4.0 e La Voliera Animal Beauty vi aspetteranno domenica 2 aprile dalle 9,30 alle 21.00 in via San Giuliano a Marcianise (CE)



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-03-27 13:08:37
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.