sfondo endy
Ottobre 2021
eventiesagre.it
Ottobre 2021
Numero Evento: 21041000
Eventi Sportivi
Val Di Fassa Col Cuore
per Bambi
Date:
Dal: 22/07/2011
Al: 22/07/2011
Dove:
Logo Comune
Trentino Alto Adige - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artisticamente-2017-desk 300x250
bollicine in villa

Val di Fassa col cuore”
per Bambi

Val Di Fassa Col Cuore - Sèn Jan di Fassa

Il 22 luglio a Vigo
la Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport e il Fassa Amministratori Locali giocano a calcio
per l’associazione valligiana che aiuta i bambini malati e le loro famiglie

Tutti in campo per Bambi - Bambino malato onlus, di Fassa e Fiemme il 22 luglio alle ore 20.30 a Vigo. Dopo il successo dell’edizione del 2010, “ Val di Fassa col cuore ” mette di nuovo in campo la Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport contro il Fassa Amministratori Locali. Tra i volti noti del piccolo schermo e dello sport che giocano la partita della solidarietà per la locale associazione che sostiene i bambini malati e le loro famiglie: Fabrizio Fontana, il James Tont di “Zelig”, il mago Antonio Casanova di “Striscia la Notizia”, gli attori Corrado Tedeschi e Marco Vivio, Pier Colli di “Guida al Campionato”, i dj dello “Zoo di Radio 105”, Fedro del “Grande Fratello”, Fabio Visentin, tronista di “Uomini e Donne”, il figlio d’arte Francesco Oppini e tra gli sportivi, l’ex arbitro Angelo Bonfisco, il campione di sci d’acqua Alberto Rovera, i big dello sci alpino Christian Deville, Peter Runggaldier, Kristian Ghedina e l’ex fondista Marco Albarello. Ricca anche la compagine degli amministratori della valle capitanati dai sindaci Riccardo Franceschetti di Moena, Franco Lorenz, di Vigo, Mariano Cloch di Canazei e da Andrea Weiss ed Enzo Iori, rispettivamente direttore e presidente dell’ Azienda per il Turismo della Val di Fassa.

Se la sera la sfida sportiva si consuma sul campo, la gara di solidarietà comincia già a partire dalle ore 14.00 in Piaza del Malghèr a Pozza dove, dopo la presentazione di ospiti (che alloggiano per la maggior parte all’Hotel Meida di Pozza) e autorità, al Padiglione manifestazioni, comincia la festa per tutti i bambini con giochi, musica e animazione a cura di Bambi e del locale comitato manifestazioni. Fin dal pomeriggio è possibile fare donazioni e acquistare i gadget dell’associazione per poi proseguire al campo di calcio (ingresso libero; gradita l’offerta).

“Val di Fassa col Cuore” (seconda edizione di “No Barriers Games”) è organizzata da Medlei Spa di Gianclaudio Conversano con il patrocinio dell’Azienda per il Turismo della Fassa e dei comuni di Vigo e Pozza.

“Val di Fassa col cuore”

Programma :

ore 14.00: ritrovo in Piaza del Malghèr a Pozza, welcoming e accoglienza;

ore 14.30 - 17.30:inizio evento pro Bambi e presentazione squadre in Piaza del Malghèr, a seguire al Padiglione manifestazioni interverranno amministratori locali, presidenti associazioni, personaggi tv e campioni dello sport. Intrattenimento musica e animazione a cura dell’associazione Bambi e Comitato Manifestazioni Pozza di Fassa;

ore 20.00:ritrovo al centro sportivo Vigo di Fassaper l’incontro di calcio;

ore 20.30: calcio d’inizio incontro.

Elisa Salvi
Ufficio Stampa



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2011-07-22 12:34:26
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.