

La nuova Stagione Teatrale del Teatro dell’Iride propone un cartellone ricco e trasversale che, da gennaio ad aprile, porta nel borgo spettacoli di prosa, comicità d’autore, teatro ragazzi e musica dal vivo. Un programma pensato per pubblici diversi, all’insegna dell’accessibilità culturale e della qualità artistica.
Venerdì 17 gennaio – ore 21.00
PROSCENIO TEATRO“Ciò che conta”con Stefano Tosoni e Lucio MatricardiSpettacolo di prosa che apre la stagione con una riflessione intensa e contemporanea sulle relazioni, le scelte e i valori che guidano la vita quotidiana.
Domenica 1 marzo 2026 – ore 17.30
NICOLA PESARESI“Safari Show”Ventriloquismo – teatro ragazziSpettacolo divertente e coinvolgente per bambini e famiglie, capace di unire comicità, tecnica e immaginazione.
Sabato 7 marzo – ore 21.00
Piero Massimo Macchini“La gente mormorano”ComedyUno dei titoli più apprezzati della comicità contemporanea, uno sguardo ironico e tagliente sui vizi e le contraddizioni della società.
Sabato 14 marzo – ore 21.00
Massimo Bagnato“Io mi chiamo Massimo Bagnato”ComedyUn monologo autobiografico e surreale che conferma il talento e l’originalità di uno dei comici più amati dal pubblico.
Sabato 21 marzo – ore 21.00
Alessandro Ciacci“Fantasista”ComedyUno spettacolo brillante e ritmato che mescola satira, osservazione del quotidiano e teatro di parola.
Domenica 29 marzo – ore 17.30
LAGRU“Storie nell’armadio”Teatro ragazziUno spettacolo poetico e delicato dedicato ai più piccoli, tra racconti, immagini e fantasia.
Domenica 12 aprile – ore 17.30
ORCHESTRA ARLECCHINOConcerto lirico sinfonicoUn appuntamento musicale di grande suggestione che unisce repertorio lirico e orchestrale.
Sabato 18 aprile – ore 21.00
fraLUNAeMAREOmaggio a Lucio BattistiUn viaggio musicale attraverso le canzoni senza tempo di uno dei più grandi autori della musica italiana.
Ingresso libero e gratuito.La prenotazione è consigliata, ma non obbligatoria: è possibile partecipare anche senza prenotazione, fino a esaurimento dei posti disponibili.Prenotazioni consigliate via WhatsApp al numero 327 5376892.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it