sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21186573
Eventi Spettacolo
Nutria Stand-up Comedy Show A Castiglione Del Lago
1^ Edizione
Date:
Dal: 09/09/2020
Al: 09/09/2020
Dove:
Logo Comune
Umbria - Italia
Contatti
Fonte
West Coast Trasimeno Records
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Nutria Stand-up Comedy Show A Castiglione Del Lago

1^ Edizione

Mercoledì 09 Settembre 2020 - dalle ore 21:30
Teatro Rocca Medievale - Castiglione Del Lago (PG)

Nutria Stand-up Comedy Show A Castiglione Del Lago - Castiglione Del Lago

Luca Ravenna ospite del 1°Nutria Stand-Up Comedy Show - Castiglione del Lago - 9 Settembre 2020

Il 9 Settembre 2020 alle ore 21:30 al Teatro Rocca Medievale di Castiglione del Lago andrà in scena la prima edizione del Nutria Stand-Up Comedy Show.

La stand-up comedy è una forma di spettacolo in cui un comico si esibisce “in piedi” (in inglese stand-up) davanti a un pubblico, normalmente rivolgendosi direttamente a esso, senza la quarta parete. I temi affrontati dal comico stand-up vanno dal politico al sociale, i temi vengono trattati con un piglio satirico e irriverente e il linguaggio è rigorosamente senza filtri. 

Citando il piccolo grande Saverio Raimondo: "La differenza tra comicità e satira è la stessa differenza che c'è tra lo scivolare su una buccia di banana o scivolare su un preservativo usato: fanno entrambe ridere ma la seconda fa più schifo". Quando abbiamo pensato a quale figura lacustre potesse meglio rappresentare questo assioma abbiamo capito che non c'era dubbio alcuno: la nutria. Tanto rozza e sporca quanto ironica e iconica. 

L'Associazione Radio Trasimeno è quindi felice di annunciarvi la nascita dell'irriverente, dissacrante, prorompente "NUTRIA Stand Up Comedy Show".

Luca Ravenna, Milano, 1987. Dal 2006 si trasferisce a Roma. È diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Vive a Roma e lavora a Milano, un mix straordinario. Più di ogni altra cosa ama fare colazione, giocare a tennis e fumare sigarette. Ha partecipato a due edizioni di Stand Up Comedy e a tre di CCN su Comedy Central. Scrive per la televisione, ha lavorato a Quelli che il calcio… (Rai2) e collabora con il collettivo The Pills. Il suo one man show di stand up comedy si chiama “In the Ghetto”.

Con la sua comicità provocante vestita solo di una lingerie di compostezza che lascia poco all’immaginazione, Luca ci porterà in un viaggio tra l’infanzia e l’età adulta passando per altre disgrazie simili; un ragazzo di fine millennio qualunque che si racconta senza porre (giustamente) limiti nè al suo registro nè ai contenuti. 

Location: Teatro Rocca Medievale - Castiglione del Lago

Lo spettacolo si svolgerà all’interno delle suggestive mura della Rocca Medievale di Castiglione del Lago, dove vi aspettiamo mercoledì 9 settembre alle ore 21.30.

Le normative anti Covid19 prevedono una capienza ridotta e una serie di misure di sicurezza indispensabili:

L’accesso all’area dell’evento è consentito solo alle persone provviste di mascherina; lo spettatore dovrà indossarla nell’attesa di entrare nell’area dell’evento fino al raggiungimento del proprio posto a sedere e dovrà tenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori.

All’ingresso dell’area, sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner.
Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo. 

Informazioni utili:
Biglietti in vendita sul circuito Ticket Italia e al link: https://ticketitalia.com/luca-ravenna-live-@
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nutria.standupshow
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/nutria.standupcomedy/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1145986572447334/
Email: nutriastandupshow@gmail.com



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-08-17 10:33:35
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.