sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 21186456
Eventi Spettacolo
Tra Spettacolo E Solidarietà…il Quartiere è In Festa!
12^ Edizione A Corato
Date:
Dal: 05/09/2020
Al: 05/09/2020
Dove:
Logo Comune
P.zza G. Almirante
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Daniela Lombardi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artigiani-del-gusto parabiago
bollicine nel chistro naz desk

Tra Spettacolo E Solidarietà…il Quartiere è In Festa!

12^ Edizione A Corato

Sabato 05 Settembre 2020 - dalle ore 20:30
P.zza G. Almirante - Corato (BA)

Tra Spettacolo E Solidarietà…il Quartiere è In Festa! - Corato

“Tra Spettacolo e Solidarietà…Il Quartiere è in Festa!”: L’evento solidale a Corato.

La solidarietà è qualcosa di importante, sempre!
Per questo vi segnaliamo l’evento organizzato da Vito Cifarelli “Tra Spettacolo e Solidarietà…il Quartiere è in Festa!

Ospiti d’eccezione: La Cittadina Della Divina MisericordiaFondazione ANT Italia ONLUS e i ragazzi del Centro Zenith Andria, con la partecipazione di artisti che ogni anno hanno con amore sposato questa causa benefica e solidale nei confronti della beneficenza .

Vito Cifarelli  ideatore della Manifestazione con la collaborazione artistica di Katia e Giacomo Celentano figlio del grande Adriano Celentano, da  tempo hanno sposato questa opera vera e  reale dove la manifestazione nel tempo è cresciuta divenendo importante per la città di Corato (Ba)

Negli anni scorsi artisti sensibili sono saliti sul palco con i ragazzi del centro Zenith "diversamente abili" dando una grande emozione e  un messaggio di grande speranza.

Artisti da Paolo Vallesi, Paolo Brosio, Aleandro Baldi, Sandro Giacobbe, Lino Banfi, comici di made in  Sud, Los Locos, Jalissse, Paolo Mengoli, e tanti altri tra canzoni e testimonianze. Anche quest'anno nonostante il periodo difficile dovuto al Coronavirus abbiamo deciso di non interrompere la manifestazione ma di portarla avanti dando un messaggio di speranza e di ripartenza.

IL 5 SETTEMBRE 2020 A CORATO (BA) Ore 20.30 P.ZZA G. ALMIRANTE  PER LA 12 EDIZIONE ARTISTI HANNO ADERITO E SARANNO SUL PALCO, VALERIO ZELLI (ORO) KATIA E GIACOMO CELENTANO CON LA SUA TESTIMONIANZA, IL GRANDE PIPPO FRANCO CHE PORTERA' IL SUO SPETTACOLO SUL PALCO INSIEME AI RAGAZZI DEL CENTRO ZENITH CI SARA' LA TESTIMONIANZA DI MATTEO VAIRO MEDICO DI CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA (OSPEDALE DI PADRE S.PIO); PORTERA' LA SUA TESTIMONIANZA SULLA RICERCA SUL VACCINO DEL COVID E SULLA PRESENZA DI PADRE  PIO.   

LO SCOPO DI TALE SPETTACOLO E' LA SOLIDARIETA' E IL RICAVATO VERRA' DEVOLUTO ALLE ONLUS.

NELLA SERATA SARANNO RINGRAZIATE TUTTI GLI SPONSOR CHE HANNO SOSTENUTO TALE MANIFESTAZIONE SU MANIFESTI DURANTE LA PROIEZIONE DI TUTTO LO SPETTACOLO TRAMITE PORTALI  INTERNET E TRAMITE GIORNALI.

TI CHIEDIAMO DI FARCI DA SPONSOR E DI SOSTENERE LA NOSTRA MANIFESTAZIONE CON UN GESTO DI SOLIDARIETA' PER PERMETTERE ALLE ONLUS DI ANDARE AVANTI E REALIZZARE IL PROPRIO PROGETTO NEL SOSTENERE PERSONE CHE SOFFRONO E CHE HANNO BISOGNO ANCHE DI TE.

    artigiani del gusto parabiago


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.